Citazione spirituale

Ciò che disse Cristo a santa Brigida. Le rivelazioni

di

Brigida di Svezia (santa)


Copertina di 'Ciò che disse Cristo a santa Brigida. Le rivelazioni'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Tipo Libro Titolo Ciò che disse Cristo a santa Brigida. Le rivelazioni Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821547188 Pagine 224 Data 2002 Peso 243 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 2 cm Collana Spiritualità. Maestri. Prima serie
Voto medio degli utenti per «Ciò che disse Cristo a santa Brigida. Le rivelazioni»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 marzo 2011 alle 14:46 ha scritto:

Si tratta di un libro che ho trovato fondamentale per il cammino della mia fede : il testo dà una prospettiva sull'aldilà ( interessante per chi si fa domande sul proprio destino e su quello di qualche caro congiunto ) e sopratutto ci insegna apoter vedere le cose della terra con gli occhi del Cielo e di conseguenza a indirizzare le nostre scelte . Consigliato a tutti

il 9 ottobre 2011 alle 15:52 ha scritto:

Il testo raccoglie una ampia selezione di rivelazioni a Santa Brigida: i testi si prestano ad una rapida e piacevole lettura grazie anche alla brevità di ogni singola rivelazione, un sicuro punto di partenza per avvicinarsi a questa santa tanto cara sia a Giovanni Paolo II che a Benedetto XVI.
Buona parte delle rivelazioni utilizzano la forma letteraria della parabola, testi di una profondità sorprendente e sempre attuali.

il 11 dicembre 2011 alle 21:23 ha scritto:

libro stupendo, consigliato a tutti per capire al pieno l'amore del nostro Signore Gesu' Cristo nei nostri confronti,dono che oggi noi tutti possiamo godere grazie alla devozione e all'amore che Santa brigida nutriva nei confronti dell' unico nostro Signore,e della sua Ammirabile madre,la Vergine Maria.

il 9 febbraio 2018 alle 15:28 ha scritto:

Mi capitò tra le mani, diversi anni fa, un volumetto con "Le Orazioni di Santa Brigida". Volumetto molto interessante, perchè parlava delle promesse fatte fattele da nostro Signore Gesù Cristo, a chi avesse devotamente recitato delle specifiche preghiere, utili e necessarie per la salvezza della propria anima, ed anche altri privilegi... tutte queste promesse racchiuse in un piccolo volumetto..., fino a che mia moglie non ha acquistato il presente libro ed. san Paolo, di 221 pagine, che consiglio vivamente, perchè esso racchiude dialoghi diretti della santa con Gesù, dialoghi densi di una spiritualità senza limiti, ma dettati a Brigida soprattutto per noi:"Io sono il Creatore del cielo e della terra, uno, per la divinità, con il Padre e con lo Spirito Santo. Io sono colui che parlava per bocca dei profeti e che essi aspettavano. Per il loro desiderio e la mia promessa, io - senza peccato e senza concupiscenza -assunsi la carne....
Rivelazioni da considerare seriamente perchè dettate direttamente dal Signore... ma anche per conoscere in modo più esaustivo santa Brigida. Un libro che non può mancare nella biblioteca spirituale di ognuno.

il 5 gennaio 2019 alle 08:52 ha scritto:

Antologia del Liber caelestis revelationum Dei, la raccolta di tutte le rivelazioni avute da Santa Brigida, riviste dai suoi direttori spirituali. Molto utile per chi vuole conoscere questa santa, patrona d'Europa.