Citazione spirituale

Tecnoliquidità

-

La psicologia ai tempi di internet: la mente tecnoliquida

 
di

Tonino Cantelmi


Copertina di 'Tecnoliquidità'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821579400

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Tecnoliquidità - La psicologia ai tempi di internet: la mente tecnoliquida Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821579400 Pagine 234 Data settembre 2013 Peso 257 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,5 cm Collana Problemi sociali d'oggi
Voto medio degli utenti per «Tecnoliquidità»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 4 ottobre 2016 alle 22:39 ha scritto:

E' un libro dall'aspetto un tantino manualistico, ma estremamente chiaro. Lo spaccato che ci dà intorno ai "nativi digitali", ci dà una direzione sulla quale possiamo muoverci nell'accostare i ragazzi di oggi: i ragazzi dalla mente tecnoliquida. Può rappresentare una guida importante per genitori ed educatori. Invita a riflettere su tanti aspetti, nel rapporto con i giovani, che troppe volte diamo per scontati. Non solo, ci invita a chiederci come, e se, siamo veramente diventati adulti capaci di occuparci gratuitamente dei nostri "figli". Come possiamo dare solidità a questo giovane mondo tecnoliquido?