Citazione spirituale

Diario (quasi segreto) di un prof.

-

Pozioni e incantesimi per connettersi con gli adolescenti a scuola

 
di

Marco Pappalardo


Copertina di 'Diario (quasi segreto) di un prof.'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 25/08/2019 scade tra 7 giorni
Descrizione
Tipo Libro Titolo Diario (quasi segreto) di un prof. - Pozioni e incantesimi per connettersi con gli adolescenti a scuola Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821599675 Pagine 216 Data febbraio 2017 Peso 266 grammi Altezza 21,5 cm Larghezza 14,5 cm Profondità 1,5 cm Collana Le vele
Voto medio degli utenti per «Diario (quasi segreto) di un prof.»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 aprile 2019 alle 17:37 ha scritto:

Il libro del prof. Pappalardo, educatore oltre che insegnante, parla di sogni, di passione educativa, di insegnanti e studenti che cercano di rendere la scuola un posto meno noioso e più vivo. Questi ingredienti, se ben dosati, possono rendere un anno scolastico un tempo speciale, magico e creativo. Certo, non è facile trovare professori come lui, che hanno davvero a cuore il bene degli studenti e che cercano continuamente il modo migliore per mettersi in gioco. Appurato, invece, che esistono ancora prof così, possiamo augurarci e sperare che non è ancora tutto perduto.