Disponibilità immediata
Descrizione
Partendo dalla riflessione su alcuni passi biblici legati al tema della misericordia e del perdono l'autore, con sensibilità pastorale, conduce il lettore a scoprire e gustare in maniera nuova il sacramento della riconciliazione perché la vita cristiana è un «entrare nella gioia». La vita con Dio, guardata da questa prospettiva, appare liberante, piacevole e bella, anche umanamente, perché trasfigurata. Si scopre così che i cristiani possono essere testimoni di libertà e responsabilità, di apertura al nuovo e alla vita, di capacità di lasciarsi mettere in discussione e trasformare dalla Parola accogliendo con coraggio le sfide di questo tempo, pronti ad aprire e percorrere strade nuove nella vita di ogni giorno. In questo modo saranno seme piccolo di un mondo nuovo perché segnato dall'amore, dal perdono, dalla bellezza sempre nuova del Vangelo.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «L'abbraccio che mi aspetta»
E-BOOK «L'abbraccio che mi aspetta»
LIBRI AFFINI A «L'abbraccio che mi aspetta»
ALTRI LIBRI DI «Vittorio Rocca»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «L'abbraccio che mi aspetta»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Marco Cimini il 22 novembre 2022 alle 09:34 ha scritto:
Il confronto con la Parola mette in evidenza l'abbraccio misericordioso del Padre. Solo colui che ha vissuto l'esperienza del perdono e dell'accoglienza sulla propria pelle, comprende l'azione misericordiosa di Dio. Questo testo permette di approfondire alcuni passi della Sacra Scrittura che evidenziano questo Amore infinito del Padre, che accoglie e che permette sempre di ripartire.