Citazione spirituale

La pace come cammino di speranza, dialogo, riconciliazione e conversione ecologica

-

Messaggio per la celebrazione della 53a Giornata mondiale della pace

 
di

Francesco (Jorge Mario Bergoglio)


Copertina di 'La pace come cammino di speranza, dialogo, riconciliazione e conversione ecologica'
Ingrandisci immagine

EAN 9788826603773

Disponibilità immediata
In promozione fino al 29/02/2020 scade tra 4 giorni
Descrizione
Tipo Libro Titolo La pace come cammino di speranza, dialogo, riconciliazione e conversione ecologica - Messaggio per la celebrazione della 53a Giornata mondiale della pace Autore Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788826603773 Pagine 18 Data dicembre 2019
Voto medio degli utenti per «La pace come cammino di speranza, dialogo, riconciliazione e conversione ecologica»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, gianni.toffali@inwind.it il 18 dicembre 2019 alle 13:57 ha scritto:

grande Papa Francesco! era ora che un papa ispirato direttamente dallo Spirito Santo, ricordasse a noi sfruttatori, aguzzini, sanguisuga, "spremitori" di madre natura (che poi, diciamocelo chiaramente, è Dio stesso in variante verde) che inquinare il pianeta è un atto che grida vendetta al cospetto di Dio. Speriamo che, come anticipato da Papa Francesco, nel nuovo catechismo della Chiesa Cattolica (se non erro il vecchio fu edito nel 1993) venga introdotto il peccato di ecocidio! Un delitto paragonabile all'aborto! Parafrasando la Torah dei nostri fratelli maggiori, "chi salva un albero salva il mondo intero". Lode e gloria all'uomo della provvidenza San Francesco I.