Citazione spirituale

L' ultima riga delle favole

di

Gramellini Massimo


Copertina di 'L' ultima riga delle favole'
Ingrandisci immagine

EAN 9788850252381

Disponibile in 4/5 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo L' ultima riga delle favole Autore Editore TEA EAN 9788850252381 Pagine 258 Data novembre 2018 Collana Super TEA Plus
Voto medio degli utenti per «L' ultima riga delle favole»: 2 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 dicembre 2018 alle 23:02 ha scritto:

Acquistai questo libro anni fa. Dopo una cinquantina di pagine mi aveva annoiato. Banale, melenso, insipido, barboso. È uno dei libri più inutili che mi sia capitato fra le mani negli ultimi anni. Infatti, appena ho potuto, l'ho regalato ad un amico.
So che ha avuto una critica favorevole. Per quanto mi riguarda, però, lo voto con una stella.

il 16 marzo 2020 alle 21:27 ha scritto:

Libro che ho comprato quasi per caso lo scorso hanno, l'ho regalato e dopo che ne ho avuto un riscontro positivo l'ho comparato di nuovo per tenerlo. Questa è una favola moderna in cui Gramellini offre un messaggio di speranza. L'autore si propone di rispondere alle domande che ci ossessionano fin dall'infanzia: quale sia il senso del dolore, se esista e chi sia davvero l'anima gemella, in che modo la nostra vita quotidiana possa venire trasformata dai sogni.