Citazione spirituale

Chi sono io per giudicare?

-

Perché voglio che la Chiesa sia inquieta

 
di

Papa Francesco


Previous
Copertina di 'Chi sono io per giudicare?'
Next Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Chi sono io per giudicare? - Perché voglio che la Chiesa sia inquieta Autore Editore Piemme EAN 9788856653311 Pagine 228 Data settembre 2016
Voto medio degli utenti per «Chi sono io per giudicare?»: 4 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 13 settembre 2016 alle 15:12 ha scritto:

Non acquisterò mai un libro che mi farebbe stare più male di quanto non stia adesso. Pensate, nelle Filippine, i vescovi "forti" del "federelismo dottrinale" proclamato nella E. G., ammettono fin da ora i divorziati risposati e protervi nella condizione di peccato, alla Santa Comunione. In Polonia no. In Argentina sì. Dov'è la Chiesa Cattolica? Dov'è la Verità? Pavento che il prossimo anno. 2017, il VdR darà luogo ad un atto "memorabile" riabilitando M. L.

Nel caso spinoso (?) dei FFI, ha giudicato o non ha giudicato? qual è stato, di grazia il crierio che ha portato alla devastazione dell'unica congregazione che aveva vocazioni?
Grazie, se vorrete rispondermi!
Chi sono io per giudicare? Domandatelo ai FFI.

NON PRAEVALEBUNT!!!!

il 15 settembre 2016 alle 20:30 ha scritto:

Nel leggere la leggenda del Grande Inquisitore, inserita nel libro "I fratelli Karamazov" di F.Dostoevskij si ha l'impressione che il "non prevalebunt" predetto da Gesù non si sia in questi duemila anni ancora avverato. Potere e denaro hanno inquinato la "sua Chiesa". L'attuale VdR, Papa Francesco, ce la sta mettendo tutta per far sì che quanto detto da Gesù di Nazareth al suo Apostolo Pietro cominci chiaramente a intravedersi. Il suo compito è davvero arduo. Don Rocco D'Ambrosio ha svolto accurate riflessioni nel suo libro " Ce la farà Francesco ? " Il Popolo di Dio si augura di sì.

il 10 dicembre 2016 alle 15:40 ha scritto:

Questo Papa e' un santo che come tutti i santi sta' scuotendo la Chiesa. Consiglio a tutti la lettura di questo libro di una semplicità unica e con un messaggio davvero rivoluzionario e meraviglioso! È anche un ottimo regalo per amici e parenti "benpensanti", facili alla condanna in quanto credono di possedere la verità assoluta su tutto.

il 28 luglio 2017 alle 20:38 ha scritto:

un libro stupendo che denota attraverso la personalità di Papa Francesco, il vero volto di Dio, il suo amore e la su misericordia china su di noi.
Scritto molto bene, si legge in pochissimo tempo e si torna volentieri a rileggerlo.

il 11 ottobre 2018 alle 00:53 ha scritto:

Libro stupendo