Citazione spirituale

Dio c'è ed è bellissimo

-

L'annuncio di Gesù

 
di

Paolo Curtaz


Copertina di 'Dio c'è ed è bellissimo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788856684056

Normalmente disponibile in 8/9 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Dio c'è ed è bellissimo - L'annuncio di Gesù Autore Editore Piemme EAN 9788856684056 Pagine 199 Data febbraio 2022
Voto medio degli utenti per «Dio c'è ed è bellissimo»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 giugno 2022 alle 15:22 ha scritto:

Un riepilogo di ciò che un cristiano crede e di come si diventa discepoli, al di là di un rigido rispetto di precetti e del moralismo. Il tutto supportato da numerose citazioni bibliche, alcune riportate per intero. Non vi ho trovato grosse novità, ma una serie di riflessioni utili per vivere da discepoli di Dio padre di Gesù Cristo.

il 11 agosto 2022 alle 10:26 ha scritto:

Ancora una volta, l'autore riesce con una semplicità di termini ed esempi a presentarci, in maniera distaccata ed umile, il modo "umano" per annunciare Gesù. Il Dio che amiamo è quello che ci presenta Gesù nel Suo Vangelo e da lì capiamo la bellezza di questo Dio che desidera una relazione personale, che è presente in tutti ma anche in ciascuno, e per ciascuno di noi ha un progetto d'Amore che è unico. Nel capire la bellezza di questa relazione, si può comprendere sempre più la bellezza di questo Dio che ci chiede di amarci gli uni gli altri come Lui ha amato noi donandoci Suo Figlio Gesù.

il 13 agosto 2022 alle 22:06 ha scritto:

Un buon libro, scritto da un prete laico.