Citazione spirituale

È ancora possibile

-

Storie di matrimoni che fanno gioire Dio (e gli sposi)

 
di

Stefano Nava


Copertina di 'È ancora possibile'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 23/07/2019 scade tra 3 ore e 40 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo È ancora possibile - Storie di matrimoni che fanno gioire Dio (e gli sposi) Autore Editore Tau Editrice EAN 9788862447201 Pagine 100 Data febbraio 2019 Peso 155 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14 cm
Voto medio degli utenti per «È ancora possibile»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 luglio 2019 alle 21:40 ha scritto:

Libro scorrevole che si legge con piacere. Tratta di belle storie di fidanzamenti, sfociate nel matrimonio, non perché tutto è stato lineare, senza problemi e senza ostacoli, ma perché questi giovani, nonostante le loro fragilità, hanno deciso di mettersi in ascolto della Parola, iniziando così un cammino di fede, attraverso il quale, il Signore ha trasformato le loro debolezze in forza, le loro ferite in feritoie di Grazia e di Speranza. E allora è ancora possibile, sì, è ancora possibile amarsi e amare, perché quando al centro delle nostre relazioni si mette Gesù è impossibile rimanere delusi! Basta solo fidarsi e mettersi in gioco, il resto, poi, lo farà Lui.