Citazione spirituale

A servizio della verità

-

Sacerdozio e vita ascetica

 
di

Robert Sarah


Copertina di 'A servizio della verità'
Ingrandisci immagine

EAN 9788864099231

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo A servizio della verità - Sacerdozio e vita ascetica Autore Editore Fede & Cultura EAN 9788864099231 Pagine 128 Data giugno 2021
Voto medio degli utenti per «A servizio della verità»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 10 luglio 2021 alle 15:56 ha scritto:

Bellissimo percorso di esercizi spirituali con il quale il cardinal Sarah conduce i sacerdoti in un cammino di consapevolezza della loro identità e quindi anche del loro ruolo. Stupende meditazioni che per tanti versi si adattano anche a chi sacerdote ordinato non è, soprattutto per gli spunti e le domande che ben possono adattarsi al rispettivo stato di vita.
L'Autore esprime le sue idee con notevole calma ed equilibrio, con la spiccata capacità di ragionare guardando le varie questioni da molteplici prospettive, pur senza venir meno al suo pensiero di fondo e senza polemizzare su sfaccettature che si intuisce di non condividere. Lo apprezzo molto e ne consiglio vivamente la lettura a tutti.