Citazione spirituale

Riprendiamoci la vita

-

Il corpo, la felicità, la lotta, le relazioni

 
di

Derio Olivero


Copertina di 'Riprendiamoci la vita'
Ingrandisci immagine

EAN 9788869290008

In ristampa breve
Descrizione
Tipo Libro Titolo Riprendiamoci la vita - Il corpo, la felicità, la lotta, le relazioni Autore Editore Effatà EAN 9788869290008 Pagine 208 Data dicembre 2014 Altezza 18 cm Larghezza 11 cm Profondità 1,5 cm Collana Il respiro dell'anima
Voto medio degli utenti per «Riprendiamoci la vita»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 luglio 2020 alle 00:06 ha scritto:

Ho avuto l'onore di conoscere il Vescovo Derio di persona, e ne ho approffitato per comprarmi questo capolavoro di accompagnamento spirituale (lo ritengo personalmente così). Aiuta a superare tante sfide moderne, ma soppratutto è guida alla serenità nella fede e nella vita tout court. Non ci si stanca di leggerlo. Nel mio caso, è diventato semplicemente il mio libro sul comodino.

il 17 agosto 2021 alle 15:56 ha scritto:

In questo periodo di pandemia dove l'incertezza, la crisi e a volte lo scoraggiamento ci prende è bello prendere in mano questo testo che veramente ci stimola a RIPRENDERE IN MANO LA VITA, la nostra vita, perché anche in questi tempi possiamo trovare il senso per essere felici, non troppo arrabbiati e insoddisfatti, pur con fatica e limiti. Come ci consiglia l'autore tutte le sere prima di andare a dormire chiediti: tre cose belle di oggi? Allenarsi alle cose belle aiuta a credere che la bellezza è più forte di tutte le schifezze.