Citazione spirituale

Ti do la mia parola

-

Riscoprire il valore di comunicare con Dio nella liturgia

 
di

Vincenzo Marinelli


Copertina di 'Ti do la mia parola'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 25/08/2019 scade tra 7 giorni
Descrizione
Tipo Libro Titolo Ti do la mia parola - Riscoprire il valore di comunicare con Dio nella liturgia Autore Editore Effatà EAN 9788869293245 Pagine 32 Data settembre 2018 Altezza 24 cm Larghezza 17 cm Collana Comunicare l'assoluto
Voto medio degli utenti per «Ti do la mia parola»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 ottobre 2018 alle 09:45 ha scritto:

Ancora una volta questa collana si presenta molto attuale e originale nella proposta e consente di accostarsi alla liturgia con una sguardo rinnovato, per cogliere i molteplici aspetti che la costituiscono. Il linguaggio è semplice, ma offre tantissimi spunti per la formazione dei ministranti e per gli incontri di catechesi, suggerendo anche attività e domande di approfondimento. Lo consiglio anche per preparare dei ritiri o momenti di riflessione per i ragazzi di prima comunione, o per approfondire la conoscenza della liturgia in modo semplice, ma non banale. Voto 5 senza dubbio!!

il 23 maggio 2019 alle 10:19 ha scritto:

Vincenzo Marinelli ha sostituito degnamente da qualche anno il sacerdote Antonio Bergamo nel realizzare dei validi sussidi per la formazione dei ministranti. Il libretto è un supporto che si consulta agevolmente e fornisce un percorso completo sulla relazione delle Sacre Scritture con il servizio all'altare.