Citazione spirituale

Il caso Giuseppe da Copertino

di

Sebasti Goffredo


Copertina di 'Il caso Giuseppe da Copertino'
Ingrandisci immagine

EAN 9788871984643

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 14/11/2019 scade tra 21 ore e 3 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il caso Giuseppe da Copertino Autore Editore SugarCo EAN 9788871984643 Data 2003 Collana Vivere meglio
Voto medio degli utenti per «Il caso Giuseppe da Copertino»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 luglio 2011 alle 17:09 ha scritto:

LEGGERE QUALCOSA SCRITTO DA UNO SCRITTORE CHE SI DEFINISCE LAICO E' INDUBBIAMENTE MERITEVOLE DI ATTENZIONE DI SUO. DEL RESTO SONO MOLTO CONTENTO CHE IL SANTO DEI VOLI ATTIRI L'ATTENZIONE DI MOLTI ATEI, SU TUTTI IL GRANDISSIMO CARMELO BENE. SEGNO CHE I SANTI CON LE LORO STORIE SONO DI ESEMPIO E MODELLO PER TUTTI NOI

, info@dottrocco.it il 18 settembre 2013 alle 10:42 ha scritto:

Senza dubbio la santità di Giuseppe da Copertino non si spiega unicamente con i suoi voli che a noi, incarnati in un'era tecnologica di aerei e shuttles, appariranno come "suggestioni ipnotiche di massa"...ma nel suo definirsi "frate Asino" e nel sentirsi cosi' vuoto di intelligenza e capacità da rendersi un perfetto Vuoto uno "Zero Assoluto" nel quale si è riversato il Tutto Divino che lo ha riempito e attirato a Sè. Ecco perchè ne sapeva molto piu' di teologi e professionisti della fede, di ieri e di oggi.
Il grande Carmelo Bene secondo me ne è stato profondamente contagiato, sin da quando serviva messa come chierichetto, al punto da svuotare il linguaggio e la comunicazione in teatro da qualsiasi senso ritenuto intellegibile per far posto all'Assoluto.

, sentieri_luisa@yahoo.it il 26 luglio 2014 alle 18:54 ha scritto:

Certamente san Giuseppe fu e sarà sempre uno dei santi più amati da studenti, docenti e persone che intendono migliorare sempre sé stessi, il proprio lavoro e il rapporto con gli altri, fiduciosi che Maria e gli angeli saranno sempre al loro fianco.