Citazione spirituale

365 giorni con il mio Angelo Custode

di

René Lejeune


Copertina di '365 giorni con il mio Angelo Custode'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 17/07/2019 scade tra 7 ore e 20 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo 365 giorni con il mio Angelo Custode Autore Traduttore Ben V. Editore Edizioni Segno EAN 9788872825518 Pagine 180 Data 2001
Voto medio degli utenti per «365 giorni con il mio Angelo Custode»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 febbraio 2014 alle 18:41 ha scritto:

Libro interessante per chi vuole giorno dopo giorno approfondire le tematiche divine insieme al proprio Angelo Custode. Ho iniziato a febbraio ma sono certo che è da leggere giorno per giorno fin dall'inizio. Le riflessioni giornaliere hanno un nesso logico e passo dopo passo conducono ad una vita più serena con sè stesso e con chi ci è attorno, in famiglie e a lavoro. Molto importante seguire i consigli della persona che ci è più vicino, quale l'Angelo Custode, e mettere in pratica ciò che ci suggerisce.

il 26 agosto 2014 alle 17:40 ha scritto:

Sono un cristiano dalla nascita, ma solo da un anno a questa parte ho iniziato a praticare con regolarità le funzioni religiose ogni domenica e festività comandata, anche di più. Recitazione del santo rosario il venerdì sera avanti al santissimo esposto, lettura e commento della Bibbia in comunità seguiti dal nostro sacerdote. Durante una cerimonia particolare nella chiesa di Pastena, rione di Salerno, mi è stato suggerito di approfondire la conoscenza sul mio angelo custode e per questo ho acquistato questo libro. Leggendo giorno dopo giorno, vi sono riflessioni per ogni giorno della settimana da leggere volta per volta e meditarle, mi sono accorto di avvicinarmi maggiormente alla conoscenza di me stesso insieme al mio angelo custode. E' un libro che mi ha aiutato a capire quando sbagliavo e quando ero sulla strada giusta e non mi è servito leggerlo tutto ma solo i primi tre - quattro mesi, cioè 120 giorni. Penso che la lettura ottimale sia al mattino appena alzati e poi per tutta la giornata meditare ed applicare il pensiero letto e fatto proprio dettato dall'angelo quel giorno. E' un libro piccolo e facile da trasportare, in borsa, tasca e si può leggere in pochi minuti, le frasi sono brevi ma intense, effettivamente lasciano riflettere sul nostro modo di agire quotidiano verso noi stessi e verso gli altri. Più si va avanti nella lettura e sembra quasi scritto apposta per te mentre vivi giorno per giorno la tua importante esistenza agli occhi di Gesù seguito dal tuo angelo passo dopo passo e consigliato al meglio. Alla fine del libro ci sono delle preghiere da rivolgere al nostro amato angelo custode per completare la meditazione giornaliera dei pensieri, suggerimenti, riflessioni scritte. Effettivamente è un libro prezioso da postare con sé e leggere giorno dopo giorno seguendo il cadere del tempo dallo stesso dettato senza correre ma meditare, vivendole, le parole lette e dedicate al quotidiano.

il 14 gennaio 2017 alle 16:48 ha scritto:

Bel libro. Accompagna ogni giorno con un bel pensiero.

il 30 luglio 2018 alle 11:25 ha scritto:

Semplice e profondo..da leggere aprendolo casualmente o iniziandolo dalla prima pagina ? oppure giornalmente. Bella idea da regalare!

il 18 ottobre 2018 alle 11:56 ha scritto:

Librino semplicemente da tenere sul comodino.
azzeccato !!