Citazione spirituale

Nella mia lotta, Signore, sii tu a lottare. Edizioni a caratteri grandi

-

Itinerario biblico per la liberazione

 
di

Don Pasqualino Di Dio


Copertina di 'Nella mia lotta, Signore, sii tu a lottare. Edizioni a caratteri grandi'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Nella mia lotta, Signore, sii tu a lottare. Edizioni a caratteri grandi - Itinerario biblico per la liberazione Autore Editore Shalom EAN 9788884045249 Pagine 176 Data aprile 2018
Voto medio degli utenti per «Nella mia lotta, Signore, sii tu a lottare. Edizioni a caratteri grandi»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 dicembre 2018 alle 22:11 ha scritto:

Una piccola preziosa guida per coloro che stanno vivendo un periodo "particolare" della vita (spirituale e non), un aiuto prezioso per quanti desiderano intraprendere un cammino di conversione, di discernimento. Don Pasqualino di Dio accompagna il lettore-fedele, per quattro settimane, alla scoperta-riscoperta di quel Dio che libera, che guarisce, che consola, di quel Dio che dona amore e luce anche quando sembra scendere la notte nei nostri cuori.

il 24 settembre 2019 alle 14:46 ha scritto:

Si tratta di un libretto scritto da un sacerdote giovane ma particolarmente ispirato. ne ho comprate diverse copie perchè desidero regalarle. So che leggere questo piccolo libro farà bene all'anima e alla mente.