Citazione spirituale

Tu cerchi Gesù... e non lo sai

di

Comastri Angelo


Copertina di 'Tu cerchi Gesù... e non lo sai'
Ingrandisci immagine

EAN 9788884070661

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo Tu cerchi Gesù... e non lo sai Autore Editore Centro Volontari della Sofferenza Edizioni EAN 9788884070661 Pagine 77 Data 2007 Peso 106 grammi Dimensioni 12 x 19 cm
Voto medio degli utenti per «Tu cerchi Gesù... e non lo sai»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 dicembre 2010 alle 01:49 ha scritto:

Angelo Comastri ha la grande capacità di arrivare dritto al cuore! in questo piccolo libro, brani del Vangelo dialogano con autori celebri, filosofi e persone che si interrogano sull'affascinante persona di Gesù. il titol penso rispecchi molto bene l'essenza dell'intero lavoro; se ci si lascia interrogare da questa domanda-affermazione, sotto la guida di Comastri, si arriverà ad aprire un poco di più gli occhi, e scorgere quel Dio vicino!

il 9 febbraio 2020 alle 16:03 ha scritto:

Libretto bellissimo. Contiene poche pagine (78 totali) ma sono ricche di spiritualità semplice ed alla portata di tutti. Il cardinale Comastri ha un modo di scrivere e di parlare che incanta ed affascina perché l'unico scopo del suo scrivere è testimoniare la misericordia e l'amore di Dio nella persona di Cristo. Ho letto tantissimi libri suoi ed il tema dell'amore di Dio viene ripetuto continuamente ed in diversi modi. Questo libretto è ricco di conversioni e di testimonianze di vita dei santi ma una in particolare mi ha colpito, perché non conoscevo questo fatto e questa conversione. Si tratta della conversione di Israele Zolli, un ebreo, rabbino capo di Roma, che riflettendo sui capitoli 52 e 53 del libro del profeta Isaia, cioè la passione del Messia disse: "Questo personaggio di cui parla Isaia è Gesù Cristo!". Quest'uomo prese la decisione di diventare cattolico ed il 13 febbraio del 1945 venne battezzato. Bellissima questa testimonianza. Mi ha fatto riflettere molto.