Citazione spirituale

Io credo

-

Le pagine più belle

 
di

Benedetto XVI


Previous
Copertina di 'Io credo'
Next Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Io credo - Le pagine più belle Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788892210721 Pagine 240 Data marzo 2017 Peso 377 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 2,3 cm Collana Nuovi fermenti
Voto medio degli utenti per «Io credo»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 aprile 2017 alle 08:50 ha scritto:

Io credo. Benedetto XVI con fine virtù teologale ci insegna come credere davvero in Cristo senza porci dei limiti. Senza avere paura di andare contro corrente, senza avere paura di non farcela. Libro consigliato a tutti.

, erika.vezzani@icloud.com il 22 giugno 2017 alle 18:52 ha scritto:

Un bel volume uscito in un'occasione davvero speciale come il compleanno di Papa Benedetto XVI. Raccoglie la sintesi del suo pensiero e straordinario insegnamento. Si legge con piacere perchè scritto in modo semplice e diretto. Da avere nella propria libreria e da regalare.

il 28 gennaio 2018 alle 14:14 ha scritto:

Raccolta di testi del magistero di Benedetto XVI accomunati dal tema della nostra Fede, ma scritti per occasioni diversissime tra loro. E' sempre un piacere leggere pagine di Papa Benedetto XVI anche se uno dei suoi grandi doni di teologo e scrittore è quello di sviluppare un pensiero armonico nei suoi libri, ecco che da raccolte come queste si perde ovviamente l'armonia di un testo unitario anche comunque in presenza di testi accomunati da un unico filo conduttore.

il 30 novembre 2018 alle 19:15 ha scritto:

la scrittura di Benedetto XVI è limpida, chiara, profonda; si legge molto volentieri, è piacevole e nello stesso tempo molto arricchente sul piano religioso, morale e teologico; consiglio i suoi libri a tutti.

il 22 aprile 2019 alle 21:58 ha scritto:

Il sottotitolo dice tutto: le pagine più belle di Papa Ratzinger sulla fede cattolica. Non so se sono le "più" belle ma di sicuro aprono il cuore. "Io credo" non in qualcosa ma "Io credo in Qualcuno". Sono piccoli brani che si possono leggere in due minuti ma possono riempire la giornata e affrontano i grandi temi della fede, della pace, dell' amore, ma sempre partendo da quel "Io credo in Dio".