Citazione spirituale

Avvento e Natale 2018. Sussidio liturgico-pastorale

di

Alessandro Amapani


Copertina di 'Avvento e Natale 2018. Sussidio liturgico-pastorale'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Avvento e Natale 2018. Sussidio liturgico-pastorale Autore A cura di Alessandro Amapani Editore San Paolo Edizioni EAN 9788892216341 Pagine 96 Data ottobre 2018 Peso 112 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14,2 cm Collana Il tempo e i tempi
Voto medio degli utenti per «Avvento e Natale 2018. Sussidio liturgico-pastorale»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 5 novembre 2018 alle 14:32 ha scritto:

Da anni acquisto questo sussidio per meglio vivere il tempo dell'avvento e del Natale. Presenta una lectio brevis per ogni brano del Vangelo della Domenica e delle solennità, una catechesi utile per chi prepara corsi in parrocchia e comunità, un'idea per coinvolgere anche i diversamente abili nella comprensione piena del testo. Presente anche una novena in preparazione al Natale ed uno schema per la recita del Rosario sia in tempo di Avvento che in tempo di Natale. Consigliato!

il 15 novembre 2018 alle 09:12 ha scritto:

Tutti gli anni acquisto questo sussidio che è un ottimo compagno per il Tempo di Avvento e per il Tempo di Natale. Utile per vivere con più profondità questi Tempi Forti non solo con i commenti delle letture, ma anche con le schede di film e soprattutto con le proposte per il rosario d'Avvento e il rosario di Natale che sono diventati per me e i miei amici una tradizione da vivere insieme intorno al presepe.

il 23 gennaio 2019 alle 16:09 ha scritto:

Libretto prezioso per accompagnare il cammino dell'Avvento, ci sono indicazioni pastorali, liturgiche, preghiere, novena, rosario di Avvento e di Natale, anche qualche indicazione per celebrare la S. Messa insieme alle persone che faticano a partecipare in quanto disabili (di cui molto molto spesso ci dimentichiamo...). Ho apprezzato l'intenzione e utilizzato i testi.