Citazione spirituale

La Bibbia. Scrutate le Scritture. Edizione con copertina morbida


Copertina di 'La Bibbia. Scrutate le Scritture. Edizione con copertina morbida'
Ingrandisci immagine

EAN 9788892222755

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La Bibbia. Scrutate le Scritture. Edizione con copertina morbida Editore San Paolo Edizioni EAN 9788892222755 Pagine 3056 Data ottobre 2020 Peso 1406 grammi Altezza 21,5 cm Larghezza 14 cm
Voto medio degli utenti per «La Bibbia. Scrutate le Scritture. Edizione con copertina morbida»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 novembre 2020 alle 12:05 ha scritto:

Volume maneggevole e pratico che si presta molto bene per una lettera continuativa e meditata della Parola: a mio parere ciò è dovuto all'impaginazione e soprattutto al colore non troppo bianco della carta, che spegne la tonalità di rosso dei titoli e dei versetti di riferimento ai lati delle pagine. Non sarebbe male un'edizione dai caratteri leggermente più grandi, sia per quanto concerne il testo, sia per le note a fondo pagina. Utilissimi i segnalibri stampati sul bordo laterale destro del volume che agevolano la ricerca dei libri, a due colori per distinguere Antico e Nuovo Testamento. Molto belle anche le introduzioni ai singoli libri e ai raggruppamenti fatti per tipologia di genere. Ottima Bibbia da regalare.

il 24 gennaio 2021 alle 21:02 ha scritto:

Abbiamo preso questo nuovo testo della Bibbia, perché ci incuriosiva la dicitura "Scrutate le Scritture" e dobbiamo dire che per la Scrutatio è un testo ricchissimo, anche il prezzo è ottimo. Un'ottima Bibbia da studio.

il 14 maggio 2021 alle 16:05 ha scritto:

Mi sono regalata questa Bibbia perché prometteva una certa facilità nel consultare rapidamente versetti collegati tra loro e così in effetti avviene: su qualunque riga cada la nostra attenzione ci sono delle note che rimandano ad altri punti delle Scritture, rendendo assolutamente piacevole la "Scrutatio".
Il volume poi è di dimensioni contenute, i caratteri sono ben leggibili ed è piacevole la ripartizione particolare dei vari libri e dei capitoli. Il consulto non stanca, anzi, ed è ottimo per studiare e meditare seriamente la parola di Dio.
Unica pecca: la traduzione!