Citazione spirituale

Non affannatevi dunque per il domani... a ciascun giorno basta la sua pena

di

Antonella Luberti


Copertina di 'Non affannatevi dunque per il domani... a ciascun giorno basta la sua pena'
Ingrandisci immagine

EAN 9788893182096

Disponibile dopo il 22/08 causa chiusura estiva editori/fornitori
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Non affannatevi dunque per il domani... a ciascun giorno basta la sua pena Autore Editore Edizioni Segno EAN 9788893182096 Pagine 120 Data giugno 2017
Voto medio degli utenti per «Non affannatevi dunque per il domani... a ciascun giorno basta la sua pena»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, adrianaferrara@live.com il 28 ottobre 2017 alle 17:57 ha scritto:

Ragioni particolari mi legano a questo libro, la sua lettura suscita sempre in me una profonda commozione, provo un affetto infinito nei confronti dell'autrice, donna di rara sensibilità e forza. Il suo modo di affrontare questa terribile malattia" il carcinoma mammario "con la serenità e la forza che la contraddistinguono possono essere di aiuto e esempio a chi sta combattendo questa terribile battaglia, i suoi racconti sono sempre accompagnati da una profonda fiducia di figlia che si abbandona alla volontà di Dio Padre, e si rivolge a Lui con incondizionato abbandono mediante la preghiera. Scienza e fede, un binomio imprescindibile per poter affrontare e sconfiggere la malattia, la forza nell'affrontare tutto e nel pensare non solo a se stessa, ma a tantissime donne che vivono o vivranno la sua stessa condizione. La lettura è un piccolo balsamo per l'anima, è lo specchio in cui tutte le donne che non competono fra loro, ma si aiutano e sostegno potranno specchiarsi.
Grazie Antonella,per aver pensato a tutte noi
Adriana