Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16066 a 16080 di 31907)


Marilisa galtidi il 30 gennaio 2018 alle 13:41 ha scritto:

Poiché quest 'anno i miei bambini faranno la Prima Comunione, ho deciso di regalare a ciascuno la Bibbia con alcuni degli episodi principali, per invogliarli a leggere la Bibbia più spesso e più volentieri

Leggi tutti i commenti (3)

giovanna mazza il 30 gennaio 2018 alle 11:56 ha scritto:

ho scoperto che tra quelli della mia generazione, i pesciolini alla liquirizia costituiscono un ricordo comune di zii e zie che ce li regalavano quando ci venivano a trovare ... un dolcissimo ricordo che ora tocca a noi lasciare ai nostri nipoti, molto più sani di un videogioco ... buonissimi anche per chi non ha questo ricordo e desidera rinfrescare la bocca con un bonbon semplice e gradevolissimo.

Leggi tutti i commenti (10)

Marilisa galtidi il 29 gennaio 2018 alle 17:45 ha scritto:

Poiché ho già preso per il primo anno il relativo quaderno e mi sono trovata bene,ho preso anche per il prossimo anno il quaderno per i bambini,così continueranno ad esercitarsi sia nel catechismo che nella matematica e nell'italiano.

Leggi tutti i commenti (5)

Marilisa galtidi il 29 gennaio 2018 alle 17:29 ha scritto:

Utile ausilio per il catechismo,perchè i bambini si divertono molto a colorare e giocare sul loro quaderno.Oltre che per insegnare catechismo,serve anche per far esercitare i bambini in matematica ed italiano.

Leggi tutti i commenti (4)

Marilisa galtidi il 29 gennaio 2018 alle 17:17 ha scritto:

Il catechismo da noi adottato ci consente anche di far esercitare i bambini nella lettura dei testi e nella memorizzazione di quanto letto.Facciamo imparare a memoria ai bambini le domande e le loro relative risposte.

Leggi tutti i commenti (10)

Marilisa galtidi il 29 gennaio 2018 alle 17:07 ha scritto:

Utile per chi vuole sempre essere aggiornato sulla S.Messa del giorno dopo.Serve per ascoltare con maggiore attenzione le letture e i salmi e per seguire tutto al meglio.Inoltre è utile per chi vuole seguire i calendari dei Santi.

Leggi tutti i commenti (7)

Padre Graziano Catalano il 29 gennaio 2018 alle 10:07 ha scritto:

Tenendolo fra le mani si può notare il peso della potenza Del Signore Dio.

Leggi tutti i commenti (7)

Mich il 29 gennaio 2018 alle 08:56 ha scritto:

Ho letto questo libro, e non solo mi è piaciuto molto, ma soprattutto l’ho trovato molto concreto e utile per aiutarmi a comprendere e capire la situazione di single cattolica in cui mi trovavo con tanta sofferenza e a volte anche disperazione. In particolare ho trovato molto profondi questi tre temi, che mi hanno dato molti spunti di riflessione e confronto: rifiutare la fretta, gli incontri dell'amicizia, desideri insoddisfatti, crisi passeggere.
Il libro affrontare dei temi difficili e senza una soluzione facile e immediata, che però sono causa di sofferenza per tante ragazze e donne, che per i più svariati motivi non riescono a trovare un fidanzato e marito cattolico. Purtroppo si tratta di un problema molto diffuso al giorno d'oggi.
Vorrei condividere la mia esperienza su questo argomento, perché anche io in passato ho sofferto molto perché non riuscivo a trovare un ragazzo cattolico con la fede da sposare per creare una famiglia cristiana. Nonostante la sofferenza ho continuato a pregare, e il Signore non mi ha abbandonata. Alla fine, anche se un po' in là con gli anni, sono riuscita a incontrare un ragazzo cattolico, e dopo un anno di conoscenza ci siamo sposati!
Se alla fine la mia vita è cambiata e non ho perso la speranza, devo quindi ringraziare anche questo libro: è proprio qui che ho trovato un'associazione cattolica seria e discreta di incontri matrimoniali, attraverso cui ho potuto trovare il mio futuro marito: si chiama Movimento Anello d'Oro, gestito dall'Istituto La Casa, un consultorio famigliare cattolico.
Quindi vorrei dire a tutte di mantenere viva la fede e la speranza, davvero i piani del Signore sono imprevedibili per noi.


graziella schievenin il 28 gennaio 2018 alle 21:18 ha scritto:

Il libro raccoglie Omelie, Angelus, discorsi tenuti durante le Udienze generali sempre partendo dal Vangelo, la Buona Notizia e commentati nello stile del nostro Papa Francesco: comprensibili e che vanno diritti al cuore. Sono piccole perle che ci incoraggiano, che illuminano la nostra giornata. Due, tre pagine facili da leggere ogni giorno con pensieri che fanno riflettere. Un esempio parlando del buon ladrone ci ricorda che la grazia di Dio e' sempre piu' abbondante della preghiera che l' ha domandata. " Il Signore dona sempre di piu', e' tanto generoso, dona sempre di piu' di quanto gli si domanda: gli chiedi di ricordarsi di te, e ti porta nel suo Regno!"


graziella schievenin il 28 gennaio 2018 alle 21:06 ha scritto:

Il libro da cogliere spunti del Card. Martini rivolti a preti impegnati nell' attivita' pastorale ma gia' il titolo del primo capitolo "Saper usare il tempo" ci fa capire che e' rivolto a tutti noi che, come e' scritto nella prima pagina " al mondo d'oggi, essendo tanti i compiti che devono affrontare gli uomini......in molte occasioni si trovano in condizioni tali che e' facile si disperdano in tante cose diverse".
Casa, famiglia, lavoro, mille impegni ...e il tempo per e con Gesu'?
Il libro offre tanti suggerimenti concreti per " ritrovare una condizione pacificata" e penso valga non solo per i preti ma per tutti noi nella diversita' delle nostre condizioni.
Libro da centellinare ma utile davvero per mettere un po' di ordine nella nostra vita caotica e per raggiungere " la pace terrena...immagine della pace di Cristo.

Leggi tutti i commenti (4)
Croce  "Prima Comunione" -  altezza 14 cm
Articolo Religioso

Laura Matteucci il 28 gennaio 2018 alle 20:56 ha scritto:

questa sarà la bomboniera per la comunione di mio figlio. è fatta molto bene, c'è una bella preghiera e tutti i simboli della comunione... non vedo l'ora di confezionarle... sicuramente sarà un ricordo molto apprezzato dagli invitati e che sicuramente rimarrà. ottimo prodotto!

Leggi tutti i commenti (3)

Laura Matteucci il 28 gennaio 2018 alle 20:53 ha scritto:

ho acquistato solo un pezzo di questa croce che rappresenta l'ultima cena per toccare con mano e valutare se realizzare le bomboniere della comunione. sinceramente come bomboniera da regalare a famiglia è un po' leggera... molto più adatta come a pensierini da parte della catechista per i ragazzini della prima comunione

Leggi tutti i commenti (10)

Laura Matteucci il 28 gennaio 2018 alle 20:49 ha scritto:

questa croce è veramente bella, ne ho comprato solo un pezzo perchè dovevo scegliere tra vari modelli da usare come bomboniera per la comunione di mio figlio...non ho scelto questa solo perchè dovendone comprare abbastanza andrei fuori budget, ma sicuramente tra le 4 che ho acquistato questa è la più bella...fatta molto bene, pesante e con dei bei colori. consigliata!


Laura Matteucci il 28 gennaio 2018 alle 20:46 ha scritto:

Ho acquistato questa croce per fare delle bomboniere per mio figlio per la Comunione. i simboli ci sono tutti e inoltre i colori sono molto belli. sono molto soddisfatta dell'acquisto e credo che saranno apprezzate anche da chi le riceverà

Leggi tutti i commenti (7)
La parola e i giorni 2017 - Aa. Vv.
Libro

Alfredo Rossi il 28 gennaio 2018 alle 18:29 ha scritto:

L'ho utilizzato per tutto lo scorso anno ed è stato un interessante appuntamento serale, un incontro giornaliero per fare un po' "il punto" prima del sonno. Ha rispettato in pieno le aspettative per cui l'avevo acquistato.