La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 1711 a 1725 di 34177)
|
Don Carlo Bellini il 8 novembre 2024 alle 14:21 ha scritto: Un classico da leggere e rileggere Leggi tutti i commenti (4) |
|
Don Francesco Simeone il 8 novembre 2024 alle 07:21 ha scritto: Leggo i libri di Don Pino Pellegrino da anni. Da quando ho letto per caso il primo, poi sono andato a cercare e ho scoperto la sua vastissima pubblicazione. Libri molto agevoli, ma contemporaneamente profondi e fortemente collegati ad uno studio della realtà. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Annamaria Mazzia il 7 novembre 2024 alle 14:23 ha scritto: Ho comprato questa collana per fare un regalo. E' molto curata nei dettagli e, essendo in acciao inox, non si rovina E' piaciuta molto. La consiglio per chi vuole fare un regalo (sia a se stessi che ad altri). Leggi tutti i commenti (2) |
|
Annamaria Mazzia il 7 novembre 2024 alle 14:22 ha scritto: Ho comprato questa collanina diversi anni fa, ma non si è rovinata ed è sempre come nuova. Molto bella sia per sè sia per fare un regalo Leggi tutti i commenti (5) |
|
Annamaria Mazzia il 7 novembre 2024 alle 14:19 ha scritto: Ho letto con piacere questo libro perchè mi ha fatto entrare nello spirito della storia del Sermig e del suo fondatore. Dopo averlo letto si guarda con uno sguardo diverso ciò che ci circonda e davvero si può dire che Dio non sta a guardare l'orologio. Leggi tutti i commenti (2) |
Gridiamo il Vangelo. Omelie sui Vangeli festivi. Anno B
OasiApp La Pietra d'Angolo
(ottobre 2023, 464 p.)
ivan cappelli il 4 novembre 2024 alle 18:24 ha scritto: Il testo è molto utile per la comprensione e la preparazione delle omelie dei brani evangelici indicati per le domeniche dell'anno liturgico B. Monsignor Angelo Comastri ha un approccio molto semplice ma non per questo poco efficace. Acquisterò sicuramente i sussidi per gli altri anni liturgici. |
||