Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 18661 a 18675 di 33723)

Giovanni - Renzo Infante
Libro
Renzo Infante San Paolo Edizioni (settembre 2015, 504 p.)

Don Giuseppe Di Miceli il 9 novembre 2017 alle 18:35 ha scritto:

Molto utile

Luca - Matteo Crimella
Libro
Matteo Crimella San Paolo Edizioni (ottobre 2015, 408 p.)

Don Giuseppe Di Miceli il 9 novembre 2017 alle 18:35 ha scritto:

Molto utile

Leggi tutti i commenti (2)

Don Giuseppe Di Miceli il 9 novembre 2017 alle 18:34 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (2)
Marco - Giacomo Perego
Libro
Giacomo Perego San Paolo Edizioni (settembre 2011, 366 p.)

Don Giuseppe Di Miceli il 9 novembre 2017 alle 18:34 ha scritto:

Molto ineteressante

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Federica Moreschi il 9 novembre 2017 alle 18:28 ha scritto:

Per studiare la complessità della Bibbia in modo semplice. Un testo fruibile per qualsiasi lettore, attratto dalla Bibbia, approfondendo la propria conoscenza, per raggiungere una fede forte in Dio!!!

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Federica Moreschi il 9 novembre 2017 alle 18:23 ha scritto:

Un libro di grande attualità.Oggi la violenza verso le donne è dilagante. La Bibbia ci accompagna a capire ciò che ancora si può fare per preservare l'ultima delle creature diviene sublimi : la donna.


Dott. Federica Moreschi il 9 novembre 2017 alle 18:18 ha scritto:

Se sei amante dell'arte, sei curioso di scoprire la simbologia biblica attraverso i piccoli elementi pittorici, beh, questo è veramente il libro giusto! Utile anche per gli insegnanti in ogni scuola!!

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Federica Moreschi il 9 novembre 2017 alle 18:13 ha scritto:

Le parole di Don Primo sono come una folgore di speranza per vivere con grande forza secondo gli insegnanti cristologici. Qui riecheggia la sua voce tonante, definita "La tromba dello Spirito Santo".

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Federica Moreschi il 9 novembre 2017 alle 18:06 ha scritto:

Nella vita ognuno di noi incontra situazioni complesse, che metteno alla prova. Chi ,meglio della propria madre, può comprendere le sofferenze del vivere? Don Milani ci regala la forza di sua madre.

Gender
E-book
ebook Avvenire (maggio 2015)

Gabriele Pelosi il 9 novembre 2017 alle 17:48 ha scritto:

Affronta un problema spinoso di grande attualità. Lascia però perplessi il taglio ideologico che compare qua e là. Il tema di Gender, ossia del tentativo non tanto di riconoscere diritti agli omosessuali, bensì di fare della omosessualità un nuovo modello culturale, è trattato soltanto da un unico punto di vista, a scapito della scientificità. La trattazione avrebbe potuto essere articolata meglio passando in rassegna il punto di vista storico, delle religioni, dei filosofi, degli psicologi e, soprattutto degli antropologi culturali, per approdare agli aspetti politici consistenti, a parer mio, nel mettere in evidenza non solo gli svantaggi ma anche i possibili ed eventuali vantaggi. Così come si presenta il testo manca al suo principale obiettivo, ossia quello di sensibilizzare l'opinione pubblica su un problema che interessa tutti e non solo una minoranza. Infine, avrebbe potuto costituire un utile segnale per il Legislatore, precisare come la lotta contro le discriminazioni potrebbe portare a conclusioni abnormi, come quella di consentire a persone di sesso maschile di partecipare ad un concorso di soprano presso uno dei nostri teatri d'opera. O quella, non certo satirica, di chi si sente discriminato perché non trova lavoro. In ogni modo, è un buon punto di partenza per riflettere sul problema.

Leggi tutti i commenti (8)

Prof. Maria Luisa MANNO il 9 novembre 2017 alle 17:11 ha scritto:

Brani con sonorità moderne sicuramente accattivanti

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Maria Luisa MANNO il 9 novembre 2017 alle 17:09 ha scritto:

alcuni brani sono piacevoli da eseguire

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Maria Luisa MANNO il 9 novembre 2017 alle 17:01 ha scritto:

le musiche sono innovative e accattivanti per i bambini di oggi

Leggi tutti i commenti (5)

Fernanda Manuela D'Andrea il 9 novembre 2017 alle 16:02 ha scritto:

compagno indispensabile e a portata di mano per seguire quotidianamente i testi della liturgia di ogni giorno dell'anno.
la divisione nei colori dei vari periodi; le spiegazioni dei simboli e le abbreviazioni, rendono semplice l'uso del calendario

Leggi tutti i commenti (4)

Fernanda Manuela D'Andrea il 9 novembre 2017 alle 15:57 ha scritto:

pratico

Leggi tutti i commenti (3)