Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 18736 a 18750 di 33723)


Elena Boriani il 9 novembre 2017 alle 00:22 ha scritto:

Prodotto arrivato in tempi super-rapidi. L'oggetto, in sé, è molto grazioso. Se si acquista come oggetto ricordo parrocchiale per un Sacramento, occorre tenere presente che non è confezionato e che arriva in mazzetti da 50; nelle quantità inferiori i laccetti sono un po' alla rinfusa. Noi lo abbiamo inserito in una bustina di cellophane con un santino, ma ci siamo resi conto che il Tau, sulla carta, dopo un giorno lasciava una piccola impronta marginale come di unto, forse dovuta alla lavorazione del legno. Se invece si consegna così com'è, direi che non ci sono problemi. Oggetto comunque grazioso e particolare.

Leggi tutti i commenti (6)

Giulia Dimauro il 8 novembre 2017 alle 23:15 ha scritto:

Libro ben fatto e molto ricco di insegnamenti

Leggi tutti i commenti (3)

Tamara Moretti il 8 novembre 2017 alle 22:58 ha scritto:

E' un libro di aiuto per la preparazione dei ragazzi verso il sacramento della Cresima. L'ho usato a questo scopo e vi ho trovato spunti e aiuto per rendere più chiaro il perchè ci si prepara a ricevere questo sacramento

Leggi tutti i commenti (4)

Tamara Moretti il 8 novembre 2017 alle 22:57 ha scritto:

Ho sentito parlare di Maria Simma e del suo coinvolgimento, diciamo, con le anime del Purgatorio. Non avevo ancora letto niente in proposito e questo libro mi ha aiutato ad avere una visione d'insieme delle esperienze della Simma.


Chessa Cau GIOVANNA il 8 novembre 2017 alle 22:57 ha scritto:

Simpaticissimo Don Pino Pellegrino. Lui da sempre consigli molto pratici ai genitori, in questo caso ai nonni. Evidentemente io devo ritenermi nonna " avanzata" perchè mi sono ritrovata molto nei consigli dati. Ricordo comunque, è un po' che l'ho letto, che c'era da meditare.

Leggi tutti i commenti (3)
La profezia finale - Socci Antonio
Libro
Socci Antonio Rizzoli (gennaio 2016, 230 p.)

Maria Beatrice Rossi il 8 novembre 2017 alle 22:55 ha scritto:

Riporta fatti storici invitando il lettore ad interrogarsi sui nostri tempi in modo autonomo e consapevole. Le profezie sono contestualizzate e vengono inseriti tutti i riferimenti necessari per conoscerle modo approfondito. Illuminante!

Leggi tutti i commenti (4)
Croce in ulivo quadrata barocca
Articolo Religioso

Studente Emanuele Putzu il 8 novembre 2017 alle 22:52 ha scritto:

Non mi piace

Leggi tutti i commenti (2)

Chessa Cau GIOVANNA il 8 novembre 2017 alle 22:51 ha scritto:

Leggere Sant'Agostino è per me fare una passeggiata verso il Cielo. Questo argomento non lo avevo ancora letto pensavo potesse essere un po' pesante, cercavo qualche spunto di catechesi. E'coinvolgente, chiaro, utile a tutti. Lo consiglio vivamente.

Leggi tutti i commenti (5)

Studente Emanuele Putzu il 8 novembre 2017 alle 22:49 ha scritto:

Mi piace molto bello

Leggi tutti i commenti (9)

Studente Emanuele Putzu il 8 novembre 2017 alle 22:49 ha scritto:

Mi piace e da regalare.

Leggi tutti i commenti (12)

Vignasfitta il 8 novembre 2017 alle 22:37 ha scritto:

Un libro indispensabile per chi vuole conoscere dal vivo e da vicino i fatti di Medjugorje essendo, direttamente, l'autobiografia di una dei sei veggenti, l'autrice Mirjana Soldo e, indirettamente, la storia di un evento soprannaturale che dura da oltre trentasei anni, ancora in corso e che si proietta - per il mondo intero - verso il futuro, se non altro per via dei dieci segreti loro rivelati. Di questi proprio Mirjana è la depositaria primaria, essendo la custode della misteriosa pergamena in cui sono scritti. Al momento opportuno li comunicherà a un sacerdote di sua fiducia che li notificherà per tutti.

Leggi tutti i commenti (8)

Maria Rosaria Vicinanza il 8 novembre 2017 alle 22:15 ha scritto:

Compro tutti i messalini. La consegna in uno max 2 giorni..Siete affidabili e rapidi. Ottimi prezzi e corriere che informa quando la merce parte e arriva..Siete i numeri 1

Leggi tutti i commenti (3)

roberta tamagni il 8 novembre 2017 alle 22:04 ha scritto:

Brevi ma profonde storie di come.la misericordia di Dio sappia cogliere di sorpresa nei momenti più inaspettati e trascinarci alla riscoperta di valori a volte accantonati o semplicemente dimenticati.

Leggi tutti i commenti (4)

Silvano Conti il 8 novembre 2017 alle 22:03 ha scritto:

Raniero è per la mia classe ( 1944 ) la pietra di paragone tra le speranze e le attese suscitate dal CV II e la sua concreta realizzazione o normalizzazione pastorale. Purtroppo è vox clamantis in deserto.


Silvano Conti il 8 novembre 2017 alle 22:00 ha scritto:

Ottimo testo per sopperire alle lacune omiletiche di sacerdoti dimentichi del loro primario dovere di illustrare è non sostituire la parola del Signore