La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 2131 a 2145 di 34177)
|
Fabiana Iorio il 1 luglio 2024 alle 01:11 ha scritto: Ho acquistato questo libretto per fare un regalo, avendone già uno io lo consiglio per chi ha deciso di indossare l?Abitino, contiene preghiere, il rito della imposizione, e la storia, bello sia da avere che da regalare a chi desidera consacrarsi più strettamente alla Madonna. Leggi tutti i commenti (6) |
|
Prof. GENNY TIGLI il 30 giugno 2024 alle 06:48 ha scritto: Dopo la Bibbia, uno dei libri di valore più alto è sicuramente questo. Da leggere e rileggere nella propria vita. Questa edizione si può definire tascabile: questo comporta che i caratteri siano piccoli ma permette di portare il libro con sé comodamente Leggi tutti i commenti (6) |
|
Prof. GENNY TIGLI il 30 giugno 2024 alle 06:46 ha scritto: Un libro che mi è stato suggerito da un sacerdote. L'ho trovato utilissimo: un vero e proprio percorso di perdono che parte dalle radici, da se stessi fino ad arrivare agli altri, da leggere anche quando sembra di non avere niente da perdonare a nessuno. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Clino Di Costanzo il 29 giugno 2024 alle 11:17 ha scritto: Padre Michele Bianco, un santo sacerdote!! Leggi tutti i commenti (12) |
|
Manuela Marchionni il 28 giugno 2024 alle 18:47 ha scritto: Ottimo prodotto, ho difficoltà a dormire e devo dire che utilizzando questo riesco a rilassarmi e a riposare meglio. Lo consiglio vivamente! Ero scettica ma devo ricredermi, prendendolo tutte le sere ho notato miglioramenti. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Francesca Pia Torre il 27 giugno 2024 alle 18:28 ha scritto: Ogni venerdì faccio il pio esercizio della Via Crucis. Da consacrata questo testo mi aiuta a pregare per la mia parrocchia e per la Chiesa tutta. Le parole arrivano veramente al cuore mentre si medita la passione del Signore e mi fanno riflettere sul mio rapporto con la comunità cristiana. Voglio far giungere all'autore i miei complimenti e il mio ringraziamento per questo lavoro semplice e profondo. Leggi tutti i commenti (6) |
|
Luca Lovison il 27 giugno 2024 alle 18:20 ha scritto: Letto in due giorni. Molto bello. Credo che Livatino sia una figura da riscoprire. Complimenti all'autore per la finezza della parole. Leggi tutti i commenti (4) |
|
Dott. Arianna Martignon il 27 giugno 2024 alle 15:08 ha scritto: Medaglia estremamente rifinita e di squisita fattura. Non mi sarei aspettata, visto il prezzo, un oggetto così ben fatto. Leggi tutti i commenti (9) |
|
Giovanna Cogliandro il 26 giugno 2024 alle 00:21 ha scritto: Questa collana l'ho acquistata come regalo per il settantesimo compleanno di mia suocera. Ben apprezzata. Leggi tutti i commenti (2) |