Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 25021 a 25035 di 33701)


Giulio Zavattaro il 29 dicembre 2014 alle 00:15 ha scritto:

Molto utile e valido in questa stagione. Ottimo prodotto.


Giulio Zavattaro il 28 dicembre 2014 alle 18:53 ha scritto:

Ho trovato un prodotto ottimo!!! Da consigliare !

Leggi tutti i commenti (4)
Padre Pio - Saverio Gaeta
Libro
Saverio Gaeta San Paolo Edizioni (ottobre 2014, 144 p.)

Anthony Guardia il 28 dicembre 2014 alle 02:56 ha scritto:

Great product in great shape and delivered to the USA in about 2-3 weeks!

Leggi tutti i commenti (2)

calin, calinciocian@yahoo.com il 27 dicembre 2014 alle 12:11 ha scritto:

Benissimo che finalmente e apparso questo messale latino-italiano. Sono don Calin Ciocian un sacerdote cattolico dalla Diocesi di Timisoara (Romania). Desidero tanto che la Messa del beato Papa Paolo VI venga calebrata anche in latino. Non e una Messa modernista. Perche celebrare in latino solo col rito di San Pio V? I fedeli che hanno avuto la possibilita di partecipare alle Messe celebrate in latino secondo la forma ordinaria non hanno chiesto mai la forma straordinaria. Purtroppo in pochissimi posti si celebrava la Messa ordinaria in latino. E arrivato il momento di ripensare le cose, perche le lingue nazionali sono state imposte durante la celebrazione a scapito del latino.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Manuel Sant il 26 dicembre 2014 alle 18:40 ha scritto:

L'autobiografia di S.Ignazio è presentata dal curatore con un imponente corredo di note al testo, che supera di gran lunga il testo originale. Un po' difficile da leggere, ma chi cerca un approfondimento su questo testo ignaziano rimarrà soddisfatto.

Ezechiele
Libro
Edizioni Messaggero (gennaio 2003, 288 p.)

Dott. Manuel Sant il 26 dicembre 2014 alle 18:21 ha scritto:

Il libro di Ezechiele è ricco di contenuti con tanti passaggi di immagini fortemente evocative; in questa pubblicazione l'autore estrae i brani ritenuti più significativi da commentare e anche da attualizzare (non manca in ogni capitolo il finale con le domande di stimolo per il lettore), davvero interessante è il modo scelto per la traduzione dei brani con uso intensivo di punteggiatura e segni grafici per far capire davvero il senso della scrittura che inevitabilmente perde qualcosa nei processi di traduzione.
L'ho letto di seguito ad un'analoga pubblicazione di commento sul libro di Geremia, e ho trovato importante poter seguire il passaggio dell'esperienza profetica tra Geremia ed Ezechiele, così vicini nel periodo storico.

Leggi tutti i commenti (2)

nicoliberi il 26 dicembre 2014 alle 09:38 ha scritto:

Purtroppo si vive in una epoca storica, di grande confusione, anche dentro la chiesa, alcuni ecclesiastici, neo modernisti hanno le idee confuse, per loro satana è un mito e difatti non hanno capito niente, del senso della venuta di Cristo, e della sua venuta, infatti il vero senso del Natale, non è quello che presenta il mondo, mangiate a crepapelle e consumi a go go, ma un qualcosa di molto più profondo e serio è la NASCITA DI GESU' , IL SALVATORE DELL'UMANITA', si perché se uno ha un minimo di fede, basata sulla PAROLA DI DIO e non sulle opinioni personali e peggio del mondo, l'umanità è schiava di satana, dalla caduta dei progenitori in poi, e solo Cristo, con la sua morte e resurrezione lo salva. Ecco perché Gesù , LOGOS ETERNO DI DIO SI è FATTO UOMO, nella persona storica di Gesù di Nazaret, per capire tali dinamiche consiglio a tutti la lettura, studio e meditazione di tale libro, vi darà tanta luce di fede e amore e riuscirete a percepire meglio il vero senso dell'azione di Cristo e del suo amore per noi, oltre che del combattimento spirituale. Difatti vi invito a verificare nelle vostre parrocchie se si parla di questo e dei novissimi, temi essenziali della fede per la salvezza, ma spesso disatteso da tanti preti, i quali stoltamente confondono il piano, sociale, psicologico, con quello spirituale che è quello essenziale biblico e della fede. prof. Nicola Liberio del magistero della Chiesa

Leggi tutti i commenti (6)

Franco il 25 dicembre 2014 alle 17:09 ha scritto:

Libro forte, che ti scuote, fatto per chi non ha paura di conoscere. Contiene ottime riflessioni e foto veramente impressionanti. Alcuni volti e figure sovrannaturali che compaiono nelle foto sono sbalorditive. Impossibile non leggero!

Leggi tutti i commenti (48)

Studente walter gazzola il 25 dicembre 2014 alle 15:14 ha scritto:

Grazie mille, l'ordine è arrivato giusto è quello che desideravo... Buon libro su Angela da Foligno... Consiglierei a tutti di leggerlo.... La Bibbia francescana è ottima per la mia meditazione con riferimento alle fonti francescane...

Leggi tutti i commenti (2)
Poveri - Francesco (Jorge Mario Bergoglio)
Libro
Francesco (Jorge Mario Bergoglio) AVE (novembre 2014, 104 p.)

Un utente il 25 dicembre 2014 alle 12:27 ha scritto:

Da leggere e pensare ed agire


Andrea Tessari il 24 dicembre 2014 alle 14:54 ha scritto:

E' il racconto vivo e appassionato di un uomo di Dio, grazie al quale dopo quasi un secolo di comunismo di stato, in Russia è rinata la Chiesa cattolica. Don Bernardo Antonini in Russia ha fondato la Scuola di teologia per laici, il Seminario maggiore, il giornale diocesano di Mosca e la radio cattolica. Si è speso senza remore per portare il Vangelo di Cristo. Il suo ricordo è ancora vivo tra quelli che hanno avuto la grazia di poterlo conoscere di persona.


raimond, terranovap.@libero.it il 22 dicembre 2014 alle 17:18 ha scritto:

Rindone è una di quelle persone choc, che ti sconvolgono la vita. L' ho avuto come professore al liceo e dopo 32 anni ancora non mi sono ripreso! Credo che lo abbia insieme a pochi altri mandato Dio, un po' come Van Basten o Zico o del Piero o Platini nel calcio, per spiegare cosa è la vita agli esseri umani. Non so se è di questo mondo, per me rimane un u.f.o., un extraterrestre, più extra che gli stessi alieni forse ci invidiano.
Per alcuni, al pari di Hegel, può esser considerato un pazzo ma gli rimane il merito non solo di rendere la vita degna di essere vissuta, di formare e non informare, di privilegiare da ottimo filosofo la testa, la ragione, il cervello, sugli istinti sull'eros sul piacere sull'edonismo di cui noi tutti oggi siamo per la maggior parte s c h i a v i .

Giovanni Paolo I - Siccardi Cristina
Libro

salvatore cangiulli il 22 dicembre 2014 alle 16:06 ha scritto:

Ho letto il libro con molto interesse, poiché il personaggio è di grande importanza per coloro che sono convinti della onnipresenza di nostro Signore. Ci sono dei grandi interrogativi irrisolti su questo piccolo, grande uomo, per i quali il libro non poteva assolutamente portare luce. Accontentiamoci. Comunque grazie papa Giovanni per quel sorriso che ci hai regalato per pochi giorni. Non lo dimenticherò mai.


Dott. Daniele Morettini il 22 dicembre 2014 alle 08:14 ha scritto:

Ciao, da alcuni anni utilizzo pienamente il Vs Messale Festivo: lo trovo utile non solo per la meditazione e la lettura anticipata della liturgia domenicale, ma anche per la preparazione della stessa liturgia. Il commento iniziale ed i commenti alle letture forniscono un utile sussidio qualora si debbano ammonire le letture o fare un'ambientale della liturgia domenicale. E' un validissimo sussidio per l'operatore liturgico.
Daniele

Rosario in similperla avorio con grani a cuore
Articolo Religioso

Felicia Lo Bianco il 21 dicembre 2014 alle 20:38 ha scritto:

Bellissimo rosario.
Corriere impeccabile.
Bravissimi tutti.
Buon Natale del Signore nostro Gesù Cristo a tutti.
Ciao

Leggi tutti i commenti (3)