Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 7516 a 7530 di 33701)


Don Andrea Allegro il 8 marzo 2021 alle 17:17 ha scritto:

Molto carina, ben fatta e non troppo ingombrante. l'ho comprata per regalarla ai miei genitori e tenere sul comodino vicino al letto e ricordare quanto la nascita di Gesù abbia cambiato il volto della storia

Portachiavi Sant'Antonio
Articolo Religioso

Don Andrea Allegro il 8 marzo 2021 alle 17:13 ha scritto:

Molto carino ed essendo di gomma non si rompe. Mi aiuta a non perdere le chiavi e a pregare il Santo di Padova a me molto caro grazie ai miei genitori. Costo veramente piccolo e carino anche per un regalo!

Leggi tutti i commenti (2)

Don Andrea Allegro il 8 marzo 2021 alle 17:10 ha scritto:

Ottimo regalo di Natale per gli amici, ne ho acquistati 6. sono fogli a strappo con le frasi della Liturgia del giorno e la relativa riflessione. Aiuta a meditare ogni giorno sulla Parola di Dio e a vivere un cammino duraturo anche quando si lavora tutto il giorno e si ha poco tempo.

Leggi tutti i commenti (8)

Padre Marco Repeto il 8 marzo 2021 alle 13:24 ha scritto:

Testo nato nella scuola per gli studenti delle discipline liturgiche. Viene a colmare una lacuna nello studio e nell'interpretazione dei testi eucologici. Lo studio dell'eucologia richiede competenze e conoscenze pregresse. Il testo fornisce un metodo per la lettura dei codici liturgici.

Leggi tutti i commenti (3)

Avv. PATRIZIA CASTALDO il 8 marzo 2021 alle 13:17 ha scritto:

Testo di grande interesse ed utilità, sottotitolo: "Educare all’ascolto". Il prof. Borgna, psichiatra emerito, partendo dalla celebre citazione pascaliana: "Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce", cuore come immagine, specchio, della conoscenza emozionale, fa una disamina avente, quale tema dominante, la psichiatria come maestra di vita, nelle sue dimensioni relazionali e fenomenologiche, e non semplicemente medico-scientifiche. Ne risulta un'opera, dall'autore stesso definita: "Itinerarium cordis", avvincente e coinvolgente, anche a causa dei consueti, precisi e puntuali, riferimenti a testi in prosa e versi di grandi autori, come: Etty Hillesum, Rainer Maria Rilke, Leopardi e tanti altri.


Giulio Marzo il 7 marzo 2021 alle 20:51 ha scritto:

Un'opera dai significati e dai contenuti profondi, semplice e coraggiosa, che ha appunto il coraggio e la caparbietà di affrontare una realtà da cui oggi molti fuggono, l'esistenza dell'inferno, del luogo dove l'anima è dannata perchè privata eternamente della presenza di Dio, e ciò è dovuto ad un'opera costante e subdola del demonio che, purtroppo, si serve inoltre di diversi collaboratori sulla terra per estendere il suo potere e provocare male e disagi. Poggiando su un presupposto e verità inconfutabile: che il demonio è potente, ma Dio è infinitamente più potente di lui e noi dobbiamo confidare sempre nella Potenza divina!


Giammario Fortunati il 7 marzo 2021 alle 01:42 ha scritto:

"Quando siamo alle prese con le più dure prove dell’esistenza, che bisogna avere maggiore fiducia nell’uomo e nella vita."

Per attenersi all'insegnamento della Bibbia, bisognerebbe cambiare questa sentenza, come segue: "Quando siamo alle prese con le più dure prove dell’esistenza, bisogna avere maggiore fiducia in Gesù di Nazareth".
Lui ci ha promesso di essere con noi, ci ha autorizzato ad usare il Suo nome per scacciare i demoni e guarire i malati.


Piero Macellari il 6 marzo 2021 alle 22:49 ha scritto:

Una Enciclica che nessun cristiano dovrebbe ignorare. Un inno all'amore e alla vera fraternità umana. Una parola di vera speranza per tutti. Da leggere e meditare ogni volta che ci sentiamo persi nel nulla di un mondo spesso senza umanità. Grazie Papà Francesco.

Leggi tutti i commenti (7)

Piero Macellari il 6 marzo 2021 alle 22:45 ha scritto:

Lettura piuttosto impegnativa ma sicuramente di grande aiuto per uno studio consapevole dei Vangeli. Un vero avvicinamento guidato alla Parola completo e coinvolgente. Un libro a cui ritornare più volte durante il proprio cammino di Fede.

Leggi tutti i commenti (7)

Raimondo Carlo Meloni il 6 marzo 2021 alle 21:36 ha scritto:

Ho divorato questo libro molto esaustivo sulla vita del Santo.


Raimondo Carlo Meloni il 6 marzo 2021 alle 21:35 ha scritto:

Beh, che dire Don Tonino è stato ed è eccezionale. Mi aguro di vedere presto la sua Canonizzazione.

San Francesco d'Italia
Libro
Viella (marzo 2011, 312 p.)

Raimondo Carlo Meloni il 6 marzo 2021 alle 21:34 ha scritto:

Non mi è piaciuto troppo vago e ripetitivo nell'esposizione. Forse sono troppo ignorante e "basso" culturalmente per capirlo.


Raimondo Carlo Meloni il 6 marzo 2021 alle 21:32 ha scritto:

Una grande fede in un grande Santo.


Raimondo Carlo Meloni il 6 marzo 2021 alle 21:31 ha scritto:

Semplicemente straordinario.

Leggi tutti i commenti (6)
Santa Caterina da Siena
Libro

Raimondo Carlo Meloni il 6 marzo 2021 alle 21:31 ha scritto:

Mi aspettavo un libro più corposo, invece sono poche pagine. Cercherò un altro libro perché voglio avere più notizie di questa Santa.

Leggi tutti i commenti (2)