Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 9946 a 9960 di 33701)

Rosario profumato "Madonna di Lourdes"
Articolo Religioso

Rosaria Grimaldi il 7 maggio 2020 alle 12:39 ha scritto:

Bellissimo piccolo rosario profumato, grazie.

Leggi tutti i commenti (8)

Paola Liberotti il 7 maggio 2020 alle 10:56 ha scritto:

LA DEVOZIONE A MARIA COME NOSTRA SPERANZA

In questi ultimi tempi così densi di incognite e preoccupazioni, in cui al credente non è nemmeno consentita la sacrosanta consolazione della partecipazione alla Santa Messa, come si può e si deve reagire a questa atmosfera irreale e pesante, frutto della strisciante minaccia di un nemico subdolo e invisibile, che ha già mietuto così tante vittime?... Chiusi in casa e costretti a uscire per lo più “bardati” di tutto punto (ossia “mascherati” e “guantati”), obbligati a stare fisicamente lontani dai nostri simili e privati delle normali attività quotidiane… è fin troppo facile, in queste condizioni, finire preda della paura, dello scoraggiamento e vedere il futuro sempre più incerto e minaccioso.
Come reagire, quindi? Una formidabile arma spirituale, in grado efficacemente di disperdere ogni paura, nonché ridonare forza e fiducia, è senz’altro la preghiera, e, specialmente, quella mariana per eccellenza: il Santo Rosario. Proprio questo affermava il grande santo Louis-Marie Grignion de Montfort, i cui scritti risultano tuttora di un’attualità incredibile, e questo ha sempre insegnato anche il più famoso santo del secolo scorso: san Pio da Pietrelcina. Quindi, ora che, grazie a Dio e nonostante la pandemia, siamo giunti al mese di maggio, tradizionalmente dedicato a Maria, rivolgiamoci più che mai a Lei, Madre di Dio e Madre nostra, per vincere tutti i nostri timori e i nemici, visibili e invisibili: e abbiamo fiducia, nonostante tutto, ricordandoci che Suo Figlio ha vinto il mondo (Vangelo secondo San Giovanni, capitolo 16)!!!...

Leggi tutti i commenti (7)

GLORIA BOSCAINI il 6 maggio 2020 alle 22:07 ha scritto:

PRODOTTO BEN CURATO E ...MOLTO MOLTO ECONOMICO. PER ORA E' MOLTO LUCENTE..VEDREMO CON IL TEMPO...

Leggi tutti i commenti (4)

GLORIA BOSCAINI il 6 maggio 2020 alle 22:06 ha scritto:

LIBRETTO MOLTO UTILE, SEMPRE BEN CURATA. IO APPREZZO SOPRATUTTO I COMMENTI: SONO PARTICOLARI E INOLTRE IN POCHI TESTI SI TROVA ANCHE IL COMMENTO ALLA LETTURA NEI GIORNI FERIALI. LO PRENDO OGNI BIMESTRE PER ME E PER UN GIOVANE SACERDOTE AFRICANO CHE STA STUDIANDO LA NOSTRA LIGUA.

Leggi tutti i commenti (10)

GLORIA BOSCAINI il 6 maggio 2020 alle 22:03 ha scritto:

prodotto molto economico ma davvero di qualità. colori brillanti, anche LA LAVORAZIONE DELL'IMMAGINE, OLTRE AD ESSERE MODERNA, E' DI QUALITA'. MOLTO SIMPATICA LA RAFFIGURAZIONE DEL CRISTO DI RUPNIK. INOLTRE CONTIENE UN VOLANTINO CON LE SPIEGAZIONI DELLE IMMAGINI RICAMATE. PECCATO NON SIA DISPONIBILE IN TUTTI I COLORI.


Prof. Annamaria Aprea il 6 maggio 2020 alle 16:35 ha scritto:

Molto interessante. Sicuramente leggerò dei passi in classe l'anno prossimo. Può essere motivo di discussione.


Alex Franceschi/Faeda il 6 maggio 2020 alle 05:01 ha scritto:

POSSO DIRE CHE È DI OTTIMA FATTURA HA UN VISO MOLTO BELLO DA VEDERE TANTO DA SEMBRARE VERO. POTETE COMPERARLO CON CERTEZZA DI UN OTTIMO BAMBINELLO..

San Charbel. Dio solo basta alla vita
Libro

Rosella Panigatti il 6 maggio 2020 alle 00:26 ha scritto:

San Charbel è stato un monaco umilissimo, sempre intento alla preghiera e al colloquio con Dio, la cui presenza sentiva fortemente nella preghiera e nell'adorazione .
A Dio offriva in continuazione la sua vita di povero eremita fatta di rinunce e sacrifici e obbedienza, ma con la gioia nel cuore per aver trovato l'amore vero, quello di un Dio che non ti abbandona mai, e Dio ha ripagato questa sua immensa fedeltà donandogli poteri speciali taumaturgici in vita e sopratutto dopo la sua morte tanto da essere soprannominato il Padre Pio Libanese.
Molto belle anche le preghiere e le novene per chiedere la sua intercessione.

Leggi tutti i commenti (4)

Emy il 5 maggio 2020 alle 23:18 ha scritto:

Quella notte il destino fu deciso è un romanzo epic-cavalleresco, la storia prende piede lentamente coinvolgendo il lettore fino ad arrivare ad avere un ritmo incalzante.
Ricco di personaggi con mille sfaccettature e sullo sfondo di una Francia immaginaria medievale del XIV secolo, dove si svolgeranno gli scenari di amori impossibili e intrighi oscuri. Mi ha catturata.

Leggi tutti i commenti (2)

SIMONA Borelli il 5 maggio 2020 alle 22:47 ha scritto:

Questo libro mi è arrivato in pdf dal Maestro di Religione. L'ho trovato molto carino e ho deciso di acquistarlo per tenerlo per ricordo e anche perché a me piace il vecchio buon libro.

Leggi tutti i commenti (2)

Tiziana Schiavone il 5 maggio 2020 alle 19:00 ha scritto:

Un libro che si legge tutti d'un fiato. Semplice da comprendere.

Leggi tutti i commenti (5)

roberta bubola il 4 maggio 2020 alle 11:14 ha scritto:

Sempre speciale Don Fabio Rosini ...da consigliare e leggere

Leggi tutti i commenti (12)
Il rosario francescano
Libro

roberta bubola il 4 maggio 2020 alle 11:13 ha scritto:

Ottimo sussidio

Leggi tutti i commenti (4)

roberta bubola il 4 maggio 2020 alle 11:12 ha scritto:

Buon sussidio

Leggi tutti i commenti (6)

roberta bubola il 4 maggio 2020 alle 11:12 ha scritto:

Ottima casa editrice e veloci e precisi nella consegna

Leggi tutti i commenti (2)