La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 1456 a 1470 di 34177)
L'adorazione eucaristica. Schemi per la preghiera personale e...
Paoline Edizioni
(gennaio 2003, 40 p.)
BIANCHI MARIA GRAZIA il 2 febbraio 2025 alle 08:06 ha scritto: Ottimo libricino Leggi tutti i commenti (2) |
||
|
PATICA il 31 gennaio 2025 alle 20:17 ha scritto:
IL TITOLO NON CORRISPONDE AL CONTENUTO. |
|
Lucia Campisi il 31 gennaio 2025 alle 19:43 ha scritto: Ottimo prodotto. Bello da regalare soprattutto per il messaggio che passa attraverso una famosa frase di madre Teresa di Calcutta. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Studente Simone moreira dos santos il 31 gennaio 2025 alle 14:31 ha scritto: Molto utile per il corso di grafologia. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Giovanni Saviano il 29 gennaio 2025 alle 22:33 ha scritto:
Un libro da leggere, non può mancare nella libreria di un credente. |
|
gianluca carta il 28 gennaio 2025 alle 16:57 ha scritto: Un testo che permette alle coppie di sposi, nuove o più mature, di ritrovare il perchè del loro stare insieme. Ma consigliato ancor più a quei fidanzati o conviventi che magari si vorrebbero avvicinare la matrimonio sacramento. Leggi tutti i commenti (2) |