Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

La voce dei clienti - Prodotti del Santo

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I «Prodotti del Santo» più commentati

Tutti i commenti per «Prodotti del Santo» (da 1 a 15 di 325)


Ornella Fournier il 14 novembre 2017 alle 18:06 ha scritto:

Sarebbe utile indicare l'origine della cannella utilizzata


Dott. Monica Nanetti il 12 novembre 2017 alle 18:02 ha scritto:

unguento che si stende molto facilmente e quindi ideale anche per massaggi ,dall'odore un po' pungente ma a mio parere gradevole, che viene indicato per più' patologie: l'ho utilizzato per il mal di schiena ripetendo le applicazioni per più' giorni. l'ho trovato efficace e valida alternativa naturale a farmaci. lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (8)

Dott. Monica Nanetti il 12 novembre 2017 alle 17:56 ha scritto:

sali per pediluvio ideali da utilizzare sciogliendoli in modo semplice e veloce in acqua tiepida: danno molto sollievo immediato in caso di piedi affaticati, con azione sgonfiante e rinfrescante. hanno anche un odore molto gradevole e rilassante.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Monica Nanetti il 12 novembre 2017 alle 17:54 ha scritto:

sono caramelle alla popoli, di dimensioni piuttosto grandi, dure all'esterno ma con all'interno gocce di popoli e miele dal gusto dolce e molto piacevole. sono ideali da portare con se e assumere ai primi sintomi di fastidio alla gola: danno una piacevole sollievo alla gola, lasciando un bocca un buon sapore, e a mio parere, sebbene siano solo caramelle, hanno un effetto fluidificante del muco.

Leggi tutti i commenti (3)

Rosa il 27 ottobre 2017 alle 18:40 ha scritto:

Ottima preparazione, comperato dopo aver letto le indicazioni dietetiche del Dottor Mozzi estimatore delle ricette di Maria Treben, facile da preparare. Sto sperimentando i vari usi, con esito positivo.

Leggi tutti i commenti (3)

Patrizia Furno Marchese il 11 ottobre 2017 alle 17:57 ha scritto:

Ho verificato nell'immediatezza l'ottimo effetto sulla pelle che è migliorata in modo visibile. Allo stesso modo sono stata soddisfatta del siero che però, purtroppo mi ha dato problemi con l'erogazione del prodotto.

Leggi tutti i commenti (2)

Patrizia Furno Marchese il 11 ottobre 2017 alle 17:54 ha scritto:

La sensazione che questa emulsione produce è molto soddisfacente sia per consistenza leggera della crema che viene facilmente assorbita senza creare untuosità, sia per l'immediato effetto idratante che rende la pelle distesa e morbida. Anche la leggera profumazione crea un piacevole effetto rilassante.


Patrizia Furno Marchese il 11 ottobre 2017 alle 17:48 ha scritto:

L'infuso è molto gradevole sia per l'aroma deciso che per il profumo decisamente piacevole. Anche il colore rosso aranciato produce un piacevole effetto durante la degustazione. Prodotto sicuramente da provare.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Monica Nanetti il 11 ottobre 2017 alle 08:07 ha scritto:

Tisana di ottima qualità, ne basta una quantità non eccessiva per preparare una bevanda che ha effetti depurativi dell'organismo. Il gusto essendo una tisana al carciofo ovviamente non è quello di una bevanda dolce ma ritengo sia gradevole e personalmente l'ho gustato anche freddo nel corso della giornata è l'ho trovato dissetante.


Catechista gioia ceccarelli il 4 ottobre 2017 alle 13:31 ha scritto:

ottima tisana che provero ad altri gusti molto presto


Claudio corti il 1 ottobre 2017 alle 12:09 ha scritto:

Recensisco più che volentieri questa crema!
Da consumatrice cronica di crema per mani, avendone testate molte sul mercato più o meno dispendiose, ho deciso di acquistare anche questa...e ne sono entusiasta al punto che ne devo ordinare un'altra perché, venutane a conoscenza, la mia mamma, ha pensato bene di tenersela, per quanto l'ha apprezzata! :)
Rilevo queste caratteristiche fondamentali, almeno per quello che mi riguarda:

-Texture morbida e facilmente spalmabile
-Grado altissimo di assorbimento rapido
-Morbidezza della pelle a lungo
-Profumo meraviglioso che non si modifica all'uso, ovvero la pelle resta con il medesimo aroma a lungo, senza che, come spesso accade, a contatto con il ph della pelle, si alteri l'essenza.
-E' sufficiente una piccola quantità per ottenere un risultato ottimale.
-Rapporto qualità/prezzo eccellente!

Mi auguro di essere stata utile, consigliando vivamente l'acquisto!

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. Monica Nanetti il 28 settembre 2017 alle 23:44 ha scritto:

Olio essenziale dall'aroma gradevole, utile soprattutto negli stati di raffreddamento e costipazione delle alte vie respiratorie. Ideale da mettere nei diffusori d'ambiente ma anche nei fazzoletti per dare sollievo al naso. Lo consiglio.


Dott. Monica Nanetti il 28 settembre 2017 alle 23:42 ha scritto:

Prodotto di qualità ottima con gusto gradevole e soprattutto efficacia straordinaria contro gli Stati di raffreddamento e infiammazione della gola: adatto anche ai ragazzi e a mio parere piu efficace e gradevole di altre versioni spray o comunque non pure che spesso offrono le varie case farmaceutiche.

Leggi tutti i commenti (7)

Dott. Monica Nanetti il 28 settembre 2017 alle 23:38 ha scritto:

Sciroppo a base di propoli e miele dal gusto ottimo, gradevole anche per i bambini, efficace rimedio naturale per sciogliere la tosse e in generale per tutti gli stati di raffreddamento. Efficace già dopo alcune somministrazioni. Prodotto a mio parere di qualità ottima anche rispetto a prodotti analoghi che di possono trovare nelle erboristerie. Lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (5)

Mauro Ughetto il 20 settembre 2017 alle 18:18 ha scritto:

Ottimo prodotto per fare i fumenti in caso di raffreddore e malattie respiratorie, meno forte dell'eucalipto ma ugualmente efficace. Ha un ottimo sapore anche per assumerlo su uno zuccherino. Data di scadenza molto lunga e arriva con un imballo a prova di corriere.

Leggi tutti i commenti (2)