Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

La voce dei clienti - Prodotti del Santo

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I «Prodotti del Santo» più commentati

Tutti i commenti per «Prodotti del Santo» (da 1 a 15 di 431)


Avv. Emilio Benzi il 15 ottobre 2018 alle 15:32 ha scritto:

Magnifica emulsione, molto fluida e di rapido assorbimento. L'ho scelta come regalo per un caro, ma non ho resistito ha chiedere di poterla provare, quando l'ho consegnata. Credo proprio che ne acquisterò una o più anche per me. Da buon uomo vanitoso. Complimenti alla produzione. Superba.

Leggi tutti i commenti (2)

Avv. Emilio Benzi il 15 ottobre 2018 alle 15:29 ha scritto:

Ho scelto questo prodotto per le virtù dei suoi principi attivi e, per donarlo ad un caro che ha disturbi di contrattura. L'ho comunque, appena ricevuta, testato anch'io le qualità della crema e sono rimasto soddisfatto. Ideale per chi ama i prodotti derivati da madre natura e per tutti.

Leggi tutti i commenti (10)

Anna Coppola il 15 ottobre 2018 alle 13:54 ha scritto:

Sono tantissime le proprietà della calendula, oltre che depurative e curative, ha tantissimi altri usi.
Personalmente potrei suggerirla per attenuare i dolori del ciclo e la formulazione proposta è davvero veloce e pratica da utilizzare.


Anna Coppola il 15 ottobre 2018 alle 13:30 ha scritto:

Le proprietà benefiche della camomilla sono tantissime, è "antibatterica, antifungina, anti-infiammatoria, antispasmodica, anti-ulcera, anti-virale" ma soprattutto la conosciamo per le sue proprietà sedative, favorisce infatti il sonno di grandi e piccoli e nella formulazione proposta ne guadagna anche il gusto.


Anna Coppola il 15 ottobre 2018 alle 13:24 ha scritto:

Questa tisana ha un gusto gradevole ed ottime proprietà digestive e depurative, infatti le proprietà del carciofo sono ben note e questo prodotto ci consente di beneficiarne in maniera rapida ed efficace.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Coppola il 15 ottobre 2018 alle 12:55 ha scritto:

Sebbene non abbia grandi doti nella cura delle piante, questa pianta in casa ormai resiste da moltissimi anni senza bisogno di cure particolari ed impegnative, quindi posso suggerirla a chi voglia un angolo verde che non richieda un grosso impegno.


Anna Coppola il 15 ottobre 2018 alle 12:51 ha scritto:

L'aloe è una pianta che consiglio vivamente, è come avere sempre a portata di mano un rimedio per varie problematiche, infatti il gel contenuto nelle sue foglie ha varie proprietà, io lo apprezzo in particolare per le sue proprietà cicatrizzanti.

Leggi tutti i commenti (2)

Avv. Emilio Benzi il 5 ottobre 2018 alle 18:22 ha scritto:

Eccellente. Non riesco proprio più a farne a meno. Tra tanti prodotti che si trovano in commercio, questo sapone è superiore.
Ottima la lavorazione e lascia la pelle morbida e vellutata. Eccezionale. Da provare

Leggi tutti i commenti (5)

Avv. Emilio Benzi il 5 ottobre 2018 alle 18:20 ha scritto:

Ho preso questo sapone per farne dono ad una persona che ama il profumo di violetta.
Ne è rimasta estasiata. La suggerisco quindi, oltre che come un delizioso e delicato pensiero da donare, anche da acquistarla per sé stessi. Magica

Leggi tutti i commenti (3)

Avv. Emilio Benzi il 5 ottobre 2018 alle 18:16 ha scritto:

Tisana molto rilassante e accattivante. Utile per lo stress (soprattutto dopo una giornata di duro lavoro) ma anche per piacere e donare semplicemente relax. camomilla, fiore dalle tante proprietà è virtù

Leggi tutti i commenti (5)

Avv. Emilio Benzi il 5 ottobre 2018 alle 18:13 ha scritto:

Fantastico. Solo il colore emana allegria e, il frizzante aroma del limone, sferza e da energia. Amo molto gli aromi derivati dagli agrumi e consiglio vivamente questo sapone, adatto a tutta la famiglia

Leggi tutti i commenti (2)

Avv. Emilio Benzi il 5 ottobre 2018 alle 18:09 ha scritto:

Sapone delicato e soavemente profumato che rimanda con l'olfatto, alle distese di campi di lavanda della Provenza. Le note olfattive fanno viaggiare con la mente, mentre lo spirito è inebriato dalla fragranza.

Leggi tutti i commenti (5)

Silvia Silvestri il 4 ottobre 2018 alle 23:06 ha scritto:

È un prodotto veramente ottimo.
A casa nostra viene utilizzato per svariati usi: ha un grande potere rigenerante e cicatrizzante.
Lo usiamo anche per le afte in bocca.
È un gel privo di odore, di facile assorbimento e non unge.
Lo consigliamo vivamente.

Leggi tutti i commenti (7)

Silvia Silvestri il 4 ottobre 2018 alle 22:57 ha scritto:

È una crema dall' odore un po' sgradevole, ma mio marito la utilizza con ottimi risultati per gli acciacchi alle ginocchia, alle spalle e alle articolazioni.
Prodotto molto valido, che ci sentiamo di consigliare.

Leggi tutti i commenti (10)

Silvia Silvestri il 4 ottobre 2018 alle 22:52 ha scritto:

Veramente eccezionale per il mal di gola di mia figlia: un cucchiaio alla sera prima di andare a letto e uno al mattino appena sveglia e passa il male nel giro di un girno. Unica avvertenza: finire il boccetto anche se il fastidio é passato.
Ormai sono anni che ne facciamo uso, averla scoperta prima!!!

Leggi tutti i commenti (9)