Citazione spirituale

La voce dei clienti - Prodotti del Santo

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I «Prodotti del Santo» più commentati

Tutti i commenti per «Prodotti del Santo» (da 1 a 15 di 699)


Studente giancarlo rocchetta il 21 novembre 2022 alle 22:08 ha scritto:

Vorrei fare due osservazioni: 1) il succo di aloe non è "puro", forse per prolungarne la validità: personalmente non gradisco;
2)il contenitore è in plastica, sia pure oscurata. Meglio il vetro: perché nella plastica siamo ormai affogati ed è ora di fare una retromarcia, tutti; meglio il vetro, anche se, presumo, pone qualche problema in più e, forse, qualche costo. Ma si può fare. Acquisto aloe puro da una azienda marchigiana che opera così: spremuta filtrata, assenza di additivi, tempo di scadenza del prodotto, contenitore in vetro scuro. Ho apprezzato il misurino, anche se in plastica, unito al coperchio.

Leggi tutti i commenti (6)

Elena Ferruzzi Balbi il 3 novembre 2022 alle 14:30 ha scritto:

Confettura/marmellata molto delicata e leggera. Come per quella di mele difficilmente si trova nei supermercati. Ho avuto modo di conoscerla, come anche tanti altri prodotti, ordinando la confettura extra di mele sul vostro sito.

Leggi tutti i commenti (3)

Elena Ferruzzi Balbi il 3 novembre 2022 alle 14:27 ha scritto:

Questa confettura è ottima, perchè è molto delicata e non troppo dolce. Difficilmente nei supermercati si trova una confettura di mele. Ho avuto modo di conoscerla perchè nel corso di un convegno a Padova ai relatori è stato consegnato un vasetto di questa confettura.

Leggi tutti i commenti (3)

pierlugi roveda il 16 ottobre 2022 alle 11:10 ha scritto:

Prendersi del tempo per il nostro bene, è molto salutare. Dopo aver provato i sali mi prendo una pausa la sera, mentre guardo la TV. Molto soddisfatta del risultato ottenuto. Da prendere proprio come un'abitudine!

Leggi tutti i commenti (9)

Pietro Manca il 9 ottobre 2022 alle 21:34 ha scritto:

Quando si sceglie un regalo occorre farlo con cure. E oggi, più che mai, é importante fare regali utili. Questa crema all'arnica, che uso per gli affaticamenti e gli sforzi muscolari, è un regalo che mi piace. Il profumo non è eccessivo e la sua efficacia è garantita. Chi vive a Padova può acquistarla in negozio, nel chiostro d'ingresso, ma è facilissimo averla anche dal sito della libreriadelsanto.it. Un dono utile ad un prezzo accessibile.

Leggi tutti i commenti (5)

paolo cattaneo il 1 ottobre 2022 alle 22:21 ha scritto:

Ottimo prodotto consigliato

Leggi tutti i commenti (5)

paolo cattaneo il 1 ottobre 2022 alle 22:20 ha scritto:

Ottimo prodotto

Leggi tutti i commenti (5)

Pietro Manca il 28 settembre 2022 alle 15:34 ha scritto:

Siamo ormai in autunno e purtroppo occorre riporre nella cassettiera le calzature aperte, che tanta comodità ci hanno offerto per il caldo periodo estivo. A partire da questa stagione occorre utilizzare le calzature chiuse e non sempre il piede è al "sicuro". Questa crema che armonizza le essenze di timo, canfora, olio di jojoba serve a idratare la pelle ed a contrastare la formazione di callosità. Inoltre il timo e la canfora offrono un sano profumo al piede anche in casi di una sudorazione eccessiva. I piedi spesso non vengono trattati bene con le altre parti del corpo, ma essi sono i portanti per molte funzioni legate al benessere del nostro corpo. Entrando nel negozio della Basilica del Santo, dopo aver attraversato la libreria ci si può fermare nella "farmacia" e acquistare questo valido prodotto per i nostri piedi. Il rapporto qualità prezzo è ottimo!

Leggi tutti i commenti (9)

Dott. Girolamo Gaudesi il 27 agosto 2022 alle 11:27 ha scritto:

Oltre alla convenienza per qualità prezzo, è un prodotto molto valido e sicuramente superiore rispetto a quello che possiamo trovare in erboristeria o al supermercato. Ha molteplici usi dai quali se ne traggo notevoli benefici.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Girolamo Gaudesi il 27 agosto 2022 alle 11:26 ha scritto:

Ottima confettura molto naturale dal sapore forte di frutta. Piace molto anche ai bambini. Dopo aver provato le confetture trovate al supermercato, anche se biologiche, devo dire che abbiamo fatto un salto di qualità notevole. Grazie

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Girolamo Gaudesi il 27 agosto 2022 alle 11:25 ha scritto:

Ho provato questo prodotto in alternativa ad antidolorifici per il mal di testa e il mal di schiena. Devo dire che mi sono sentito da subito molto meglio. È importante essere costanti nell'assunzione sulla base delle indicazioni trovate sulla confezione.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Girolamo Gaudesi il 27 agosto 2022 alle 11:19 ha scritto:

Per un problema di circolazione e di vista mi avevano proposto una soluzione che prevedeva l'assunzione di farmaci, ho provato poi il vostro succo e devo dire che i benefici che ne ho tratto sono alternativi e assolutamente validi. Lo consiglio!

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. Girolamo Gaudesi il 27 agosto 2022 alle 11:17 ha scritto:

Dopo aver provato la soluzione medica con terapia farmacologica ho finalmente trovato una soluzione naturale a un problema difficile e lungo da risolvere. Mi sono trovato molto bene lo consiglio vivamente.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Girolamo Gaudesi il 27 agosto 2022 alle 09:34 ha scritto:

Ottimo prodotto! Mi aiuta ad assimilare meglio i farinacei e dolci. Lo consiglio vivamente. Lo compro da molto tempo e mi trovo molto bene.

Leggi tutti i commenti (8)

leonhard bodner il 25 agosto 2022 alle 17:42 ha scritto:

Discreto. La melatonina funziona ma forse i dosaggi dovrebbero essere consigliati per ogni persona diversamente, altrimenti potrebbe essere non abbastanza efficaci. Prodotto comunque buono e molto pratico da usare.