Citazione spirituale

Nera

-

Come la cronaca nera cambia i delitti

 
di

Steffenoni Luca


Copertina di 'Nera'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821571985

Fuori catalogo
Descrizione
Allegati: Anteprima
Tipo Libro Titolo Nera - Come la cronaca nera cambia i delitti Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821571985 Pagine 312 Data maggio 2011 Peso 464 grammi Altezza 22 cm Larghezza 15,5 cm Profondità 2,2 cm Collana Le vele

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 24 maggio 2011 alle 13:09 ha scritto:

Accolgo con grande favore la scelta editoriale di San Paolo che allarga gli orizzonti sulla letteratura laica mantenendo uno grande attenzione per le qualità civili degli autori. Questo Nera scritto da Luca Steffenoni è un gran libro che dimostra come si possa parlare con dignità e competenza anche di argomenti scabrosi come il delitto. Libro interessantissimo che dovrebbe essere letto soprattutto dai giovani per capire la profonda differenza che c'è tra i fatti e la loro trasposizione attraverso la tv.Un bravo all'autore.

, sandro.chimenti@libero.it il 9 giugno 2011 alle 12:05 ha scritto:

Validissimo libro che unisce attualità, inchiesta, etica in un racconto accattivante. C'è la storia d'Italia, del nostro costume, dei nostri difetti e anche di qualche pregio nelle parole di Luca Steffenoni, uno di quegli scrittori civili che andrebbero premiati con il successo editoriale e che non si dimenticano mai che al centro di tutto, perfino dei delitti, c'è l'uomo.