Citazione spirituale

Dizionario del movimento ecumenico

di

José Miguez Bonino, John S. Pobee, Tom Stransky, Geoffrey Wainwright


Copertina di 'Dizionario del movimento ecumenico'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810205532

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 108,10 €
Tipo Libro (usato) Titolo Dizionario del movimento ecumenico Autori José Miguez Bonino, John S. Pobee, Tom Stransky, Geoffrey Wainwright A cura di Nicolas Lossky Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810205532 Pagine 1304 Data gennaio 1994 Peso 1592 grammi Collana Dizionari e concordanze
Voto medio degli utenti per «Dizionario del movimento ecumenico»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 giugno 2020 alle 18:05 ha scritto:

Questo dizionario, molto utile per la mia tesi di Licenza, l'ho trovato sul "reparto" usato di questo sito che spulcio molto volentieri perché si trovano davvero dei bellissimi libri. Quando si pensa al tema della tesi la prima cosa da fare è vedere nei dizionari il tema che si vuole trattare per poi iniziare a trovare la bibliografia ed io ho fatto proprio così. Autori e curatori, provenienti dalle varie confessioni cristiane, hanno lavorato insieme per creare una fonte il cui fine e la cui utilità vanno ben oltre le possibilità di realizzazione di un singolo individuo. Il movimento ecumenico è sempre in cammino, in continuo cambiamento, che via via va ampliando e approfondendo le concezioni che qui vengono solo tratteggiate. Questa edizione italiana è stata voluta con l'intento di far conoscere più da vicino al mondo cattolico italiano la straordinaria ricchezza dottrinale e pastorale di cui è portatore il movimento ecumenico.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.