Usato come nuovo:
Libro in condizioni pari al nuovo.
Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.
Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.
Usato in buone condizioni:
Libro in buone condizioni generali, del tutto fruibile.
Rispetto ad un libro "come nuovo" presenta però segni di usura che possono essere di vario genere.
I piu frequenti: sottolineato, copertina usurata, pagine ingiallite, orecchie d`asino.
Per ciascun libro sono precisamente indicati i segni di usura che presenta.
Libro in buone condizioni generali, del tutto fruibile.
Rispetto ad un libro "come nuovo" presenta però segni di usura che possono essere di vario genere.
I piu frequenti: sottolineato, copertina usurata, pagine ingiallite, orecchie d`asino.
Per ciascun libro sono precisamente indicati i segni di usura che presenta.
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Antonio Lo Cascio, locascio.antonio@gmail.com il 22 maggio 2012 alle 11:21 ha scritto:
Ho letto questo libro con un entusiasmo incredibile, le parole del sommo pontefice scritte in questa meravigliosa esortazione, non possono restare inascoltate. E' la gioia vera la fede, semplicemente così, gioia vera. Se siamo mossi dallo spirito santo la lettura di questo libro ci apre ancora di più alla volontà di Dio, ci dona la vista sulla vita e sopratutto il senso della vita, il perchè della nostra esistenza e il modo corretto di vivere secondo la volontà di Dio e non con la nostra. Tutto è ordinato tutto è quello che deve essere, non ci sono compromessi. Tutto è bianco o nero, non ci sono più i grigiori che la società ci vuole imporre, le docilità del compromesso travestite sono il buonismo e il quieto vivere, l'idea che la vita è nostra e ne possiamo fare quello che vogliamo. Bhe la vita ci è stata donata, siamo stati messi sulla terra, per accaparrarci il regno glorioso di Dio, dobbiamo usarla come Lui ci insegna, i mezzi li abbiamo e sono tanti e potentissimi, e se saremo perseveranti avremo davvero la gioia della fede. Buona lettura.