Citazione spirituale

Carlo Acutis. Adolescente innamorato di Dio

di

Luigi F. Ruffato


Copertina di 'Carlo Acutis. Adolescente innamorato di Dio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825046175

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 13,00 €12,35 €
Tipo Libro (usato) Titolo Carlo Acutis. Adolescente innamorato di Dio Autore Luigi F. Ruffato Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825046175 Pagine 140 Data agosto 2018 Altezza 18 cm Larghezza 11 cm Collana Riflessi / Nuova serie
Voto medio degli utenti per «Carlo Acutis. Adolescente innamorato di Dio»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 novembre 2020 alle 12:17 ha scritto:

Ho acquistato il libro dopo la Beatificazione di Carlo Acutis, per conoscere meglio Carlo. Ho letto questo libro meditando sulle parole che Carlo ha scritto durante la sua breve Vita, e ho pianto. Ho compreso dal suo modo di essere Cristiano che ha raggiunto la sua metà, diventare Santo come S. Francesco di Assisi e Santo Antonio da Padova. La Madonna lo ha sempre amato, e lui ha corrisposto questo Amore Celeste. Sarà sicuramente accolto in Paradiso fra tutti i Santi. Beato Carlo ti voglio bene, come ad un figlio. Prega ed intercedi per tutti i ragazzi adolescenti in difficoltà.

il 30 gennaio 2021 alle 14:28 ha scritto:

Lettura breve ma interessante. Raccolta delle riflessioni molto profonde che Carlo ha messo per iscritto. Molto toccanti i ricordi della mamma di questo adolescente diventato beato. Da consigliare per tutti.

il 2 febbraio 2021 alle 19:05 ha scritto:

Comprato per mia figlia che adora Carlo, è stato un attimo leggerlo anche io e stupendo conoscere la profondità di questo adolescente all'apparenza così "normale". Ma dentro davvero un innamorato di Dio. Da proporre a tutti i ragazzi davvero.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.