Citazione spirituale

I segreti di Medjugorje

-

La regina della pace rivela il futuro del mondo

 
di

Livio Fanzaga, Diego Manetti


Copertina di 'I segreti di Medjugorje'
Ingrandisci immagine

EAN 9788856601954

Disponibilità immediata per 1 pezzo
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 15,00 €
Tipo Libro (usato) Titolo I segreti di Medjugorje - La regina della pace rivela il futuro del mondo Autori Livio Fanzaga, Diego Manetti Editore Piemme EAN 9788856601954 Pagine 237 Data gennaio 2010 Peso 265 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,8 cm
Voto medio degli utenti per «I segreti di Medjugorje»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 febbraio 2010 alle 07:53 ha scritto:

molto moltissimo accurato . ottimo!

il 28 aprile 2010 alle 14:57 ha scritto:

Non aspettatevi un oroscopo, o un thriller sulla fine del mondo. Padre Livio, in questo libro, inquadra il fenomeno delle apparizioni di Medjugorie nel contesto delle rivelazioni escatologiche già presenti nella Bibbia, e in particolare nel Nuovo Testamento.
Nessun sensazionalismo, dunque, ma una serenza riflessione sulla chiamata della Madre di Dio (e della Chiesa) alla conversione e alla preghiera.

, locascio.antonio@gmail.com il 8 giugno 2011 alle 21:23 ha scritto:

Padre Livio in questo libro, che chiamerei documento, ha dato il massimo, letto tutto d'un fiato mi ha fatto scoprire il mondo di medjugorje, e di quanto la Madonna sia vicino a tutti noi. Un esperienza di pellegrinaggio da fare, e questo libro ci aiuta per cosi' dire a capire fino in fondo le apparizioni della Madonna. Aspetto solo di poter essere li quando ci sarà il segno visibile.

il 23 ottobre 2011 alle 21:51 ha scritto:

Libro che consente di entrare nel vivo dei dieci segreti di medjogorje. Padre Livio, come il suo solito, è chiaro, esplicito, competente a commentare un fenomeno mistico di enerme portata che conosce come pochi.
Da leggere e rileggere. lo consiglio.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.