Citazione spirituale

Portachiavi tau in legno d'ulivo - Padre Nostro (cordoncini con colori misti)


Copertina di 'Portachiavi tau in legno d'ulivo - Padre Nostro (cordoncini con colori misti)' Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 30/06/2019
Descrizione
Tipo Varie Titolo Portachiavi tau in legno d'ulivo - Padre Nostro (cordoncini con colori misti) Materiale legno d'ulivo Provenienza Italia Altezza 14 cm Larghezza 4,5 cm Profondità 0,5 cm EAN 8058400135008
Voto medio degli utenti per «Portachiavi tau in legno d'ulivo - Padre Nostro (cordoncini con colori misti)»: 5 su 5 (11 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 settembre 2015 alle 18:45 ha scritto:

Bellissimo, non pensavo fosse così ben rifinito, il Padre Nostro è leggibilissimo, complimenti per l'imballaggio. Grazie.

il 23 gennaio 2016 alle 21:23 ha scritto:

Prodotto di ottima qualità, comunicazione con il venditore ottima, spedizione velocissima.......che dire tutto perfetto fa piacere trovare venditori così seri
Antonio

, acarrozza1@inwind.it il 23 marzo 2016 alle 12:22 ha scritto:

Bello, veramente bello ed anche fatto molto bene, complimenti

il 11 maggio 2016 alle 22:02 ha scritto:

Prodotto ben rifinito, meglio dal vivo che in foto. contentissimo.

il 12 maggio 2016 alle 14:38 ha scritto:

Oggi ho ricevuto i portachiavi, sono molto belli, i cordoncini sono di un bel colore acceso, le rifiniture ottimali, maneggevoli.
La preghiera incisa del Padre Nostro è molto leggibile.
Siamo contenti di averli scelti per la Comunione di nostra figlia, saranno dei graziosi ricordini.
Per noi la croce Tau è un simbolo molto importante.
Complimenti.

il 28 novembre 2016 alle 16:22 ha scritto:

Oggi ho ricevuto i portachiavi, sono molto belli, i cordoncini sono di un bel colore acceso, le rifiniture ottimali, maneggevoli.
La preghiera incisa del Padre Nostro è molto leggibile.
Siamo contenti di averli scelti per la Cresima di mio figlio, saranno dei graziosi ricordini.
Per noi la croce Tau è un simbolo molto importante.
Complimenti.

il 29 novembre 2016 alle 17:08 ha scritto:

Il portachiavi è unico nel suo genere... ne ho acquistati per tutti i miei amici e penso ne acquisterò ancora visto che tutti lo hanno gradito e guardato esterrefatti!!! Il materiale è ottimo e la preghiera si legge perfettamente. CONSIGLIATO!

il 31 marzo 2017 alle 19:43 ha scritto:

semplice e bello, la preghiera del Padre nostro si legge bene. Contento di averlo acquistato.

il 7 maggio 2017 alle 16:52 ha scritto:

Veramente molto belli, perfino mio marito ne è rimasto piacevolmente sorpreso. La qualità è veramente buona e, oltre alla cortesia e disponibilità dello staff alla mia richiesta di informazioni, devo ringraziare anche per la velocità nell'evadere l'ordine. Saranno ottimi ricordi per la cresima-comunione di mio figlio.

il 9 maggio 2018 alle 15:54 ha scritto:

Ho appena ricevuto questi bellissimi portachiavi. Li abbiamo scelti come ricordo della comunione di nostro figlio. Sono davvero ben rifiniti e con quei cordoncini di vari colori sono unici. Un servizio davvero eccellente, sia per il modo di trattare i clienti sia per la puntualità. Raccomandati a tutti.

il 23 febbraio 2019 alle 13:02 ha scritto:

Ho acquistato questi portachiavi per regalarli ai bambini del mio gruppo di catechismo che quest'anno riceveranno il sacramento della Comunione. Sono veramente carini, bella l'idea di riunire in un unico oggetto il Padre Nostro, il Tau e il legno d'olivo e mi piaceva donare un oggetto che porteranno sempre con loro, di uso quotidiano piuttosto che qualcosa da relegare su uno scaffale. Unica pecca, non viene fatta attenzione alla scritta del Padre Nostro. Il legno naturalmente ha venature e piccoli nodi e in alcuni la scritta è stata fatta proprio nel lato dove c'era il nodo così che la preghiera non si legge. Per questo motivo non ho dato 5 stelle.