Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Imparare a credere

di

Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)


Previous
Copertina di 'Imparare a credere'
Next Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Imparare a credere Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821576805 Pagine 126 Data settembre 2012 Peso 210 grammi Altezza 18 cm Larghezza 13 cm Profondità 1,5 cm Collana I compendi
Voto medio degli utenti per «Imparare a credere»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 settembre 2012 alle 12:45 ha scritto:

ho visto i miei coetanei ubriacarsi,vomitare,bestemmiare e chiedersi come ci si fa a divertire senza alcool... eppure i giovani sono il tesoro del mondo perchè sono il futuro e abbiamo bisogno di tanto aiuto! se tutti potessero vedere come si conciano...alcuni dicono "ma sì sono giovani!"..ma loro non sono lì mentre accade tutto: è da piangere vederli mentre si autodistruggono!:(...i miei amici.. gente a cui io voglio bene!!!:( E' con le lacrime agli occhi allora che ringrazio il papa per ricordarsi di noi.. lo ringrazio immensamente per credere in noi e per non giudicarci..grazie!!! il libro "imparare a credere" ne è una prova: tramite questo quei ragazzi che si chiedono come è possibile passare momenti felici senza l' aiuto dell'alcol troveranno la risposta e FINALMENTE sorrideranno di gioia!:) spero con tutta l'anima e pregherò perchè molti si accostino alla lettura di questo libro, lo spero!