Citazione spirituale

Io credo


Copertina di 'Io credo' Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Cd Titolo Io credo Editore Rinnovamento nello Spirito (RnS) EAN 8032947622412
Voto medio degli utenti per «Io credo»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 agosto 2012 alle 19:34 ha scritto:

Un cd con canti bellissimi e coinvolgenti, consigliato a tutti, musiche e parole profonde, in alcuni casi persino commoventi, come nel canto "In una notte come tante", di una semplicità straordinaria, capace di toccare nel profondo già al primo ascolto, racconta il Natale di Gesù Bambino con tenerezza e delicatezza, da tempo non si producevano più canzoni così semplici e ricche di spiritualità dedicate al Natale. Altro canto da segnalare è il primo della lista, dedicato a Maria, Regina del Cielo. Ogni canto in realtà risulta ben fatto e capace di incoraggiare la preghiera di lode, di ringraziamento, di supplica, per ravvivare la propria fede e dare speranza nei momenti di prova e di difficoltà. Bellissime le voci dei cantanti scelti e dei cori. "Io Credo" 2011 assieme all'ultimo album "Grazie" 2012 (in occasione del 40° anniversario del RNS in Italia) è, a mio parere, tra le produzioni più riuscite ed ispirate del Rinnovamento Italiano.

il 27 settembre 2016 alle 08:26 ha scritto:

Un atto di fede in musica. Da urlare con questi bellissimi canti. Come sempre Rns è una garanzia di fede e qualità musicale moderna. "Donami il tuo amore" la trasposizione di un salmo in canto da cantare alla mattina per irrigare la nostra anima deserta dell'amore di Dio. "Invochiamo la tua presenza" un canto di invocazione allo Spirito Santo che anche questa domenica ho cantato ad una Cresima in chiesa e "Sono qui a lodarti" ormai diventato un famosissimo canto di lode e adorazione che noi in parrocchia cantiamo durante la comunione ma immagino che saranno molte altre le parrocchie dove questo bellissmo canto viene usato per lodare il nostro Signore Gesù.

il 15 gennaio 2018 alle 19:04 ha scritto:

Bellissimo CD, contenente canti del RNS dal ritmo lento e cadenzato, ottimi per la meditazione ed il relax dopo una giornata di lavoro.

il 30 aprile 2019 alle 17:28 ha scritto:

Signore salvami, io credo in te, invochiamo la tua presenza sono le mie preferite! Da animatore liturgico utilizziamo molto i canti del rinnovamento nello spirito, sia per la messa, sia in altri momenti come l'adorazione.
Questo album lo consiglio, molto dolce e orecchiabile, 5 stelle meritate!