Citazione spirituale

Breve storia delle religioni

di

Bouquet Alan Coates


Copertina di 'Breve storia delle religioni' Ingrandisci immagine

EAN 2483100005218

Fuori catalogo
Tipo Libro Titolo Breve storia delle religioni Autore Traduttore Mirella Cenerini Editore Mondadori EAN 2483100005218 Data 1992 Collana Uomini e religioni
Voto medio degli utenti per «Breve storia delle religioni»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 aprile 2017 alle 19:49 ha scritto:

Peccato che sia fuori catalogo! Scorrevole, l'autore ha uno stile di scrittura piacevole, questo tascabile fornisce quelle conoscenze giuste per avere un'idea sulle differenze fra le religioni più importanti al mondo. Soprattutto, rende un po' più consapevoli i cattolici "distratti" di che cosa sia la propria religione.
Potrebbero benissimo ristamparlo.

il 31 maggio 2018 alle 20:33 ha scritto:

Un libro davvero ben fatto e peccato che sia fuori catalogo. L'ho usato insieme con altri appunti e libri per un esame all'Istituto Teologico e per un corso che ho tenuto all'Università della Terza Età. L'autore riesce, con poche pagine, a fare un bel riassunto delle varie religioni, grandi o piccole che siano, estinte oppure ancora in auge. Molto interessanti sono le parti che riguardo le prime religioni come quelle mesopotamiche, egizie e persiane. Anche le religioni orientali sono sviluppate ed approfondite molto bene.