Citazione spirituale

Il mistero trinitario. Conversazioni con i giovani

di

Gasparino Andrea


Copertina di 'Il mistero trinitario. Conversazioni con i giovani'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione fino al 30/06/2019
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il mistero trinitario. Conversazioni con i giovani Autore Editore Elledici EAN 9788801017571 Pagine 160 Data febbraio 2000 Peso 164 grammi Altezza 18,5 cm Larghezza 11,5 cm Profondità 0,9 cm Collana La conversazione di Padre Gasparino
Voto medio degli utenti per «Il mistero trinitario. Conversazioni con i giovani»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 dicembre 2010 alle 00:57 ha scritto:

La lettura del volume di Andrea Gasparino mi ha fatto molto riflettere sul grande mistero trinitario. Il volume, articolato in sei parti (Le nostre responsabilità di fronte al mistero trinitario, Dio-Padre, Dio-Figlio, Dio-Spirito, Padre-Figlio-Spirito, Se dovessi Spiegare), è ottimo per attività di catechesi e di studio! Interessanti le schede finali ai singoli capitoli, che spesso ripropongono le concezioni patristiche sui temi trattati. Un ottimo studio, quindi, quello di Gasparino, che in alcuni tratti propone anche delle letture comparate di stralci biblici.

il 1 ottobre 2018 alle 21:30 ha scritto:

Molto bello e utile! Un modo semplice e efficace di presentare il mistero della Trinità e il suo legame con la vita di tutti i giorni! Accessibile a tutti! Utilissimo per catechesi e incontri con giovani e meno giovani!