Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

I cinque linguaggi dell'amore. Come dire "ti amo" alla persona amata

di

Chapman Gary


Copertina di 'I cinque linguaggi dell'amore. Come dire "ti amo" alla persona amata'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 18/11/2018 [scade tra 1 giorno e 12 ore]
Descrizione
Tipo Libro Titolo I cinque linguaggi dell'amore. Come dire "ti amo" alla persona amata Autore Traduttore Valenti Franco, Valenti Marina Editore Elledici EAN 9788801023725 Pagine 160 Data dicembre 2001 Peso 254 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14,5 cm Profondità 1,1 cm Collana Matrimonio e famiglia
Voto medio degli utenti per «I cinque linguaggi dell'amore. Come dire "ti amo" alla persona amata»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 ottobre 2012 alle 16:57 ha scritto:

Ho letto con mia moglie questo libro questa estate: semplice, divertente e geniale!!! Consigli pratici molto semplici ma davvero illuminanti per far sentire il coniuge o la persona amata... davvero amata! Credo che a scuola,in mezzo a tante materie più o meno utili, dovrebbero mettere testi come questo per insegnare a vivere con la "V" maiuscola!

il 11 ottobre 2017 alle 06:32 ha scritto:

molto utile.

il 6 novembre 2017 alle 10:14 ha scritto:

Come amare mia moglie al meglio e come desidero essere amato io al meglio. Questo libro attraverso esempi ci spiega i diversi linguaggi che abbiamo per sentirci amati. Io per esempio preferisco essere amato con il linguaggio delle parole dolci e invece mia moglie con quello dei regali....che ahimè esiste ma se tengo più a lei che ai soldi devo imparare ad amarla in questo modo altrimenti il suo serbatoio d'amore come spiega il libro si svuotera e le sembrerà che io non la ami. Forse da regalare a novelli sposi ma forse ogni coppia di sposo dovrebbe leggerlo per capire come amare il coniuge e amarsi "da Dio"

il 3 marzo 2018 alle 16:46 ha scritto:

Testo di facile lettura, dà suggerimenti pratici per costruire un rapporto di coppia sereno e armonioso. E' molto utile nei corsi di accompagnamento alla celebrazione del matrimonio ed è un buon punto di partenza per un piacevole confronto.

il 18 marzo 2018 alle 17:58 ha scritto:

La lettura scorre veloce e con essa la consapevolezza che possiamo davvero cambiare il nostro modo di vivere il matrimonio dopo le semplici riflessioni suggerite dall'autore... non ho ancora finito il libro ma è certamente arricchente per una rilettura radicale del rapporto col proprio coniuge, e se ci si impegna, anche per un...salto di qualità.

il 6 novembre 2018 alle 10:10 ha scritto:

Testo molto bello e profondo. Approfondisce l'amore coniugale esplicandone i suoi linguaggi specifici. Da consigliare ad ogni persona anche celibe che voglia amare in verità e sentirsi amata. Utilissimo per catechesi in preparazione al matrimonio.