Citazione spirituale

La mia piccola grande Bibbia

di

Vitali Franca


Previous
Copertina di 'La mia piccola grande Bibbia'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788801040975

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La mia piccola grande Bibbia Autore Editore Elledici EAN 9788801040975 Pagine 112 Data febbraio 2009 Peso 137 grammi Altezza 19,5 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 0,7 cm Collana Sussidi per la catechesi biblica - bambini
Voto medio degli utenti per «La mia piccola grande Bibbia»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 30 marzo 2016 alle 19:00 ha scritto:

Molto agile nella lettura, semplici le spiegazioni e utili le immagini. Un testo interessante per un primo approccio da parte dei bambini alla bibbia e per aiutarli ad imparare a leggerla. Interessante anche il formato tascabile.

il 30 novembre 2017 alle 20:56 ha scritto:

Bellissimo libro per i bambini delle classi elementari. Molto colorato, stupendo lo stile di Franca Vitali. Gli episodi principali della Storia della Salvezza (da Genesi fino ai Vangeli + Atti) vengono narrati con linguaggio adatto ai più piccoli. Molto buono il metodo di esposizione sia dell'AT che del NT. Fedele al testo originale. Nella pagina iniziale c'è anche un apposito spazio per il nome del bambino.

il 30 dicembre 2019 alle 19:35 ha scritto:

Bellissimo questo libretto curato ed illustrato da Franca Vitali, con illustrazioni molto pertinenti e molto colorato. Molto adatto ai bambini delle classi elementari, ma utilizzabile anche nella scuola materna. Le storie riportate sono gli episodi principali della Storia della Salvezza, dal libro della Genesi sino ad arrivare alla vita, passione, morte e Risurrezione di Gesù Cristo, vengono narrati con un linguaggio molto semplice e di facile comprensione. Nella pagina iniziale c'è un apposito spazio per il nome del bambino. L'ho usato in parrocchia per i bambini del catechismo ed è stato molto interessante perché erano i genitori stessi che leggevano le storie ai loro figli, lo consiglierò sicuramente anche ai bambini della scuola.