Citazione spirituale

Sei grande Gesù

-

Nuova edizione

 
di

Pagazzi Stefano


Copertina di 'Sei grande Gesù'
Ingrandisci immagine

EAN 9788801041927

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 19/11/2019 scade tra 14 ore e 54 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Sei grande Gesù - Nuova edizione Autore Editore Elledici EAN 9788801041927 Pagine 112 Data febbraio 2009 Peso 155 grammi Altezza 16,5 cm Larghezza 10,5 cm Profondità 1 cm Collana Preparazione ai sacramenti
Voto medio degli utenti per «Sei grande Gesù»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 12 dicembre 2016 alle 19:26 ha scritto:

Forse il più bello tra i libri di preghiere per bambini. Più di 100 pagine spesse e colorate che possono essere affiancate al testo del catechismo. Sono in tutto 9 capitoli. Il primo contiene le preghiere tradizionali del mattino e della sera: Padre Nostro, Ave Maria, Ti adoro, ecc.. Il secondo capitolo è dedicato ai sette sacramenti: per ognuno c'è una breve spiegazione; per l'Eucaristia è riportato interamente il rito della messa con evidenziate le parti proprie dell'assemblea; per la confessione c'è un dettagliato esame di coscienza. Il terzo capitolo parla dell'anno liturgico con i tempi forti di avvento, natale, quaresima, pasqua (per la quaresima è presente una bella via crucis). Il quarto capitolo è tutto dedicato a Maria con la preghiera del rosario. Il quinto e il sesto propogono preghiere per tante occasioni (per gli ammalati, per lo studio, per gli amici, per il papà e la mamma). Il settimo capitolo racconta in 13 pagine la storia della salvezza (una mini Bibbia per bambini) dalla creazione alla Pontecoste. Gli ultimi due capitoli contengono le beatitudini, i comandamenti, i doni dello Spirito e le opere di misericordia (semplicemente elencate per memorizzarle).