Citazione spirituale

Maria Elisabetta Mazza

-

Salvare la scuola per salvare la società

 
di

Alborghetti Roberto


Copertina di 'Maria Elisabetta Mazza'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione fino al 31/10/2019
Descrizione
Tipo Libro Titolo Maria Elisabetta Mazza - Salvare la scuola per salvare la società Autore Editore Elledici EAN 9788801046113 Pagine 48 Data settembre 2010 Peso 100 grammi Altezza 20,5 cm Larghezza 12 cm Profondità 0,3 cm Collana Biografie
Voto medio degli utenti per «Maria Elisabetta Mazza»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 settembre 2012 alle 18:37 ha scritto:

Questo libretto mi fa pensare a mia zia...una persona per bene che dopo un paio di anni si ritira dal lavoro e vive un momento difficile.
Purtroppo la vita a volte ci lascia brutte sorprese....e lei veramente ha avuto il coraggio di affrontare questo momento nel silenzio e nel dolore...senza essere criticata dalla Chiesa, dalla politica, dai parenti e dalla società in genere.
Ecco Maria Elesabetta è una parte della vita di mia zia, che ormai ha lasciato la sua immagine di una buona persona che ha saputo lottare contro le avversità della vita e il mondo.
Spero che sarà sempre ricordata non solo da me ma anche da quelli che la conoscono come buon esempio di vita, fede e speranza.