Citazione spirituale

Intervista sull'Apocalisse

-

Collasso del cosmo o annuncio di un mondo nuovo?

 
di

Vanni Ugo


Copertina di 'Intervista sull'Apocalisse'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810221426

Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Intervista sull'Apocalisse - Collasso del cosmo o annuncio di un mondo nuovo? Autore Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810221426 Pagine 64 Data aprile 2009 Peso 118 grammi Altezza 21 cm Larghezza 15 cm Profondità 0,5 cm Collana Biblica
Voto medio degli utenti per «Intervista sull'Apocalisse»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 marzo 2021 alle 15:40 ha scritto:

L' Apocalisse è considerato il libro più difficile, più oscuro di tutta la Bibbia, in realtà, se ben spiegato, è il Libro della Speranza, il libro dei cieli nuovi e della terra nuova. Ma affrontarlo da soli, se si è "cristiani comuni" vuol dire non riuscire ad apprezzarlo ne'capirlo nella sua bellezza. Questo agile volume ci aiuta e non poco: strutturato in domande e risposte quindi leggibile anche pochi minuti ogni tanto ci fa entrare nella bellezza dell'Apocalisse. E Ugo Vanni conosce al meglio questo libro della Bibbia, ho letto anche un altro suo volume, ma questo è di una immediatezza dovuta proprio alla semplicità con cui Vanni si addentra nelle pagine dell'Apocalisse. Inizia così: "il libro dell'Apocalisse, per l'uomo e la donna di oggi, è un libro di speranza. Tutti abbiamo bisogno di speranza, di guardare al futuro, prossimo e immediato, in termini di fiducia, di creatività, di gioia". E mi sento di aggiungere in questi giorni così difficili ancora di più.