Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Oltre Santiago: i vestiti bruciati

di

Lombardi Gianluca


Copertina di 'Oltre Santiago: i vestiti bruciati'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 4/5 giorni lavorativi
In promozione fino al 16/12/2018 [scade tra 3 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Oltre Santiago: i vestiti bruciati Autore Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810510650 Pagine 112 Data dicembre 2008 Peso 150 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Profondità 0,9 cm Collana Itinerari
Voto medio degli utenti per «Oltre Santiago: i vestiti bruciati»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 dicembre 2008 alle 16:18 ha scritto:

Mi ha attratto il titolo, da tempo sogno di fare il Cammno di Santiago. Poi quando mi è arrivato, cioè ieri, l'ho aperto per sfogliarlo un attimo pensando di leggerlo in serata. Ragazzi, magari non un "vero scrittore" (lui stesso si definisce "solo un traduttore di emozioni") ma sicuramente uno scrittore "vero".

il 18 dicembre 2008 alle 01:55 ha scritto:

Credo che per scrivere un libro così ci voglia anche coraggio. Quello di affrontare la vita a viso aperto. Non credo sia molto facile.

il 21 dicembre 2008 alle 19:15 ha scritto:

Gianluca ha messo in quel libro l'anima, il sudore, le vesciche, i passi del Cammino di Santiago, le sue angosce e suoi pensieri più intimi ... non è un diario nel vero senso della parola e nemmeno una guida, sono le sue emozioni, quelle emozioni che ti fanno sgorgare lacrime senza sapere nemmeno perchè piangi.
Sono i suoi passi su un cammino che una volta percorso ti cambia, ti cambia qualcosa dentro, perchè il camnmino non si fa .... è il cammino che ti fa.
L'ho letto tutto d'un fiato senza chiuderlo.
E' un libro che si capisce forse sino in fondo solo dopo aver percorso il cammino, come si capisce che il cammino non inizia dal primo passo .. il vero cammino inizia con l'ultimo passo, quello che ti riporta alla vita di tutti i giorni.
C'è vita vissuta dentro quel libro e Gianluca ha avuto molto coraggio ad aprirsi così.

il 18 aprile 2015 alle 17:18 ha scritto:

Bellissimo libro, scritto in maniera semplice che fa emozionare.