Citazione spirituale

Storie di esorcismi. La fossa del leone

di

Muscio Arrigo


Copertina di 'Storie di esorcismi. La fossa del leone'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810521106

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 16/12/2019 scade tra 11 ore e 55 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Storie di esorcismi. La fossa del leone Autore Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810521106 Pagine 192 Data aprile 1999 Peso 194 grammi Altezza 19 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,3 cm Collana Fede e vita
Voto medio degli utenti per «Storie di esorcismi. La fossa del leone»: 4 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 febbraio 2010 alle 18:52 ha scritto:

E’ una storia vera che si intreccia con numerose altre vicende reali. Mediante la conoscenza di numerosi sacerdoti esorcisti e di persone coinvolte nella possessione diabolica, il protagonista penetra gradualmente nel mondo degli esorcismi fino a collaborare con i sacerdoti in numerosi esorcismi; di conseguenza, la descrizione di quanto avviene durante i medesimi e le risposte dei demoni, è frutto di una diretta osservazione e documentazione. Non è quindi il risultato di discussioni "accademiche" di personaggi che non hanno mai avuto a che fare con il demonio; di zitelle che parlano di figli.

Dal racconto emerge anche l’infinito amore di Dio che desidera ardentemente la salvezza di ogni persona che è costata il sacrificio di Gesù Cristo. Ma l’Onnipotente Dio, alla cui maestà e regalità i demoni si sottomettono tremanti, come dimostrano gli esorcismi, non può salvarci senza la nostra personale conversione. Liberi di agire nel bene o nel male possiamo, altrettanto liberamente, dannarci, rifiutando le innumerevoli grazie che il Signore, spessissimo mediante la Madonna, ci elargisce per tutta la nostra vita.

il 13 giugno 2014 alle 20:30 ha scritto:

Uno dei libri più belli e interessanti che abbia letto sull'argomento. Consigliatissimo.

il 21 novembre 2016 alle 09:44 ha scritto:

Completissimo di tutto quello che serve per avere fede in Dio e credere nel diavolo per difenderci. Libro bellissimo e scritto benissimo. Sarebbe da divulgare tra tutti i fedeli che non credono nel diavolo.

il 4 settembre 2017 alle 17:42 ha scritto:

È un libro che si legge bene, sì, ma per il tema che tratta a mio parere é un po troppo "romanzesco". In certi punti non si capisce se l'esorcismo é condotto da colui che deve farlo, cioé il sacerdote o dal giornalista che lo accompagna e lo dovrebbe solo aiutare... Forse sono troppi i casi raccontati, o forse troppo intrecciati, rimane il fatto che lascia molti e seri dubbi sulla credibilità!