Citazione spirituale

Alla scuola della carità

-

Le mie preghiere

 
di

Teresa di Calcutta


Copertina di 'Alla scuola della carità'
Ingrandisci immagine

EAN 9788817009454

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Alla scuola della carità - Le mie preghiere Autore A cura di Devananda Scolozzi A., Machin A. Editore BUR Biblioteca Univ. Rizzoli EAN 9788817009454 Pagine 206 Data aprile 2006 Peso 180 grammi Dimensioni 13 x 20 cm Collana Saggi
Voto medio degli utenti per «Alla scuola della carità»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 marzo 2017 alle 20:40 ha scritto:

Questo libro è dedicato alla costituzione della Fraternità Universale della Parola. Le citazioni da Madre Teresa sono sempre significative e coinvolgenti. L'attenzione è richiamata in particolare dal valore che viene dato all' essere "contemplativi nel cuore del mondo" per portare la Parola di Vita a tutti i fratelli e le sorelle che soffrono per la povertà del cuore. Un grande respiro viene dato alla dimensione ecumenica in sintonia con le indicazioni del Concilio Vaticano II. Allo stesso modo, viene dato grande valore ai laici, a cui, nella società decristianizzata di oggi compete la responsabilità di "predicare senza parole" l'Amore di Dio per i Suoi figli.