Citazione spirituale

Il Califfato del terrore

-

Perché lo Stato islamico minaccia l'Occidente

 
di

Maurizio Molinari


Copertina di 'Il Califfato del terrore'
Ingrandisci immagine

EAN 9788817080569

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il Califfato del terrore - Perché lo Stato islamico minaccia l'Occidente Autore Editore Rizzoli EAN 9788817080569 Pagine 156 Data febbraio 2015
Voto medio degli utenti per «Il Califfato del terrore»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, lorenzobenvenuti77@yahoo.it il 15 dicembre 2016 alle 16:42 ha scritto:

Ottimo libro. Oltre alla ricostruzione storica delle vicende che hanno portato all'ascesa e all'espansione dell'Isis, Molinari mette in luce gli elementi che hanno determinato un consenso sempre più esteso nei confronti dei suoi proclami e della sua propaganda di guerra. Il tema è di forte interesse perché, come evidenziato dall'autore, un numero sempre maggiore di militanti proviene dall'Occidente europeo e le azioni di guerra sono ormai diffuse anche nel nostro continente. Alla luce degli sviluppi dei fatti di cronaca terroristici di questi ultimi due anni e dei mutamenti degli scenari europei e internazionali in diversi fronti (Siria, Nord Africa, Iran) una seconda edizione ampliata e aggiornata del libro sarebbe auspicabile.