Citazione spirituale

Santità e sacerdozio

di

Lefebvre Marcel


Copertina di 'Santità e sacerdozio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821179600

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Santità e sacerdozio Autore Editore Marietti 1820 EAN 9788821179600 Pagine 608 Data maggio 2010 Collana Biblioteca cristiana
Voto medio degli utenti per «Santità e sacerdozio»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 luglio 2010 alle 00:29 ha scritto:

Un libro-testamento da leggere tutto di un fiato per la bellezza geniale dovuta al venerabile Autore, alla sua persona così candida ed affascinante, che scrive in modo appropriato e semplice sulle altezze celesti. Dal libro traspare tutto il Suo trasporto che i sacerdoti devono profumare di Cristo e qui veramente essi profumano di Cristo perchè la loro consacrazione sacerdotale è per la santità. Essi più che altro devono essere santi sacerdoti come sempre affermò Mons. Marcel Lefebvre, Arcivescovo-vescovo, intrepido difensore della Tradizione apostolica della Chiesa, nel cui solco i sacerdoti della Fraternità San Pio X sono formati. Chi si oppone a ciò è senza dubbio fuori della Chiesa (ipso facto) e non certamente la Fraternità Sacerdotale San Pio X: è l'ansia della Verità e della Santità del Sacerdozio!

il 1 dicembre 2010 alle 18:49 ha scritto:

Questi scritti del venerabile Arcivescovo Mons. Lefebvre mettono in piena luce i Suoi sentimenti e soprattutto il Suo credo incrollabile nell’immutabile insegnamento di Nostro Signore Gesù Cristo e nella Sua Sposa che è la Santa Madre Chiesa, Mater et Magistra totius Ecclesiae. Il pensiero di Monsignore scorre limpido ed adamantino come l’acqua pura e cristallina di un ruscello, a cui ogni fedele alla pura e sana Dottrina Apostolica, possa abbeverarsi liberamente per scoprire i tesori immensi e nascosti della Santa Fede. Questa Fede può essere trasmessa integra e fuori da ogni corruttela solo dalla Santità del Sacerdozio e dall'unica Chiesa fondata da N.S. Gesù Cristo: Extra Ecclesia nulla salus!